Tom Hardy dice addio al suo amico a quattro zampe

Il commosso addio a Woody, inseparabile amico dell'attore

Un addio al suo amico a quattro zampe: Tom Hardy ha voluto salutare pubblicamente il suo cane Woody. Un commovente addio quello dell'attore a Woody, quest'ultimo spesso presente insieme ad Hardy tra un red carpet e l'altro. L'attore ha scelto Tumblr: un messaggio accompagnato da un video per ricordare il loro primo incontro, avvenuto quando il cagnolino aveva solo 11 mesi. Un cucciolo terrorizzato, stando alle parole di Tom Hardy, che però si è subito affezionato al suo nuovo padrone. Il ritrovamento era avvenuto nel corso delle riprese del film Lawless e Woody era stato subito adottato.

Tom Hardy, addio all'amato Woody

"Era un angelo ed era il mio migliore amico. Abbiamo vissuto così tante cose insieme. Charlotte ha lavorato duramente per fargli affrontare l'ansia da separazione. La amava come se fosse la sua mamma. E quando era incinta l'ha controllata con fierezza. Tutto quello che conosceva era amore", ha scritto di Woody l'attore Tom Hardy. 
A provocarne la morte una malattia molto aggressiva, che ha spezzato la vita del cagnolino a soli sei anni. "Woody è stato il migliore compagno di viaggio che avrei mai potuto sognare di avere. Le nostre anime sono intrecciate per sempre", ha concluso l'attore. 

Ecco il video con le immagini più belle di Woody:

Tom Hardy vs Charlize Theron? Tutte chiacchiere

Di recente, fuori dal set, si era parlato di Tom Hardy per una presunta "antipatia" nei confronti di Charlize Theron, dopo alcune dichiarazioni dell'attrice. Così Hardy aveva chiarito la questione a The Daily Beast: "Sì, voglio dire, ci sono questi miti che di solito circolano su cose che accadono sul set e che non sono così drammatiche come si descrivono. Non c'è un'ascia di seppellire, per me. Io ho sempre pensato - e continuo a pensare - che Charlize sia una delle migliori attrici del mondo e un mega-talento. Penso che sia brillante e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei. Quindi non c'è davvero nessuna ascia di guerra per me da seppellire".