Tom Hardy diventa papà per la terza volta!

Tom Hardy diventa papà per la terza volta!

Tom Hardy è diventato padre del suo terzo figlio, il secondo con Charlotte Riley

Tom Hardy è diventato padre per la terza volta, papà di un maschietto, il suo secondo figlio con l'attrice Charlotte Riley. Tom e Charlotte si sono conosciuti, e innamorati, sul set di un film tv britannico "Cime tempestose", nel 2009, e si sono sposati nel 2014.

Il secondo figlio della coppia è nato durante il periodo natalizio, e la notizia è stata tenuta in gran segreto fino a che i genitori non si sono sentiti pronti, probabilmente sia per passare con calma e in famiglia il periodo natalizio sia per non stressare il bambino fin dai suoi primi attimi di vita. 

Le dichiarazioni sul terzo figlio di Tom Hardy

Come spesso capita in questi casi, i giornali scandalistici cercano ogni minima informazione, ancora di più per quanto riguarda la coppia Tom Hardy/Charlotte Riley, in quanto estremamente riservati, tanto che hanno anche una figlia di 3 anni di cui nessuno sa ancora il nome. 

Secondo una fonte che ha riferito al The Sun, ad esempio, la coppia sarebbe "Al settimo cielo per il nuovo arrivo in famiglia" e che "Gli amici dicono che [Il nuovo arrivato NDR] somiglia già a Tom", riferendosi, poi, anche al perchè non avrebbero rivelato nulla durante le vacanze natalizie: 

Hanno vissuto le festività in riservatezza. Avevano bisogno di abituarsi e adattare le loro esigenze a quelle del neo arrivato.

Nonostante il fuggire dai riflettori, tuttavia, alcune voci dicono che il figlio dell'ultimo arrivato in casa Hardy sia Forrest, in omaggio Forrest Gump, il personaggio interpretato da Tom Hanks nell'omonimo film del 1994. 

Tom Hardy: una vita al riparto dai riflettori

Tom Hardy, a differenza di molte altre grandi star del suo calibro, ha deciso di vivere lontano dai riflettori, nonostante la fama e il successo, e ha rivelato anche il perchè in un'intervista al magazine Esquire

Riesco a capire il comportamento delle persone, vedo le loro fotocamere muoversi, vedo il loro linguaggio del corpo. Non c’è differenza tra quello e un’arma. Sono super vigile su quello. Lo so, è strano, ma a me va bene così. E se fotografano i miei bambini, mi incazzo. 

Non a caso si sa poco anche dell'altro, e primo figlio, di Tom Hardy, Louis, avuto da una precedente relazione.