Tom Hiddleston pizzicato al concerto di Selena Gomez in compagnia di…

Tom Hiddleston è stata avvistato al concerto di Selena Gomez in dolce compagnia di Taylor Swift

La cantante, attrice e doppiatrice americana Taylor Swift sembra proprio che questa estate non se la passerà da sola. La pop star infatti, malgrado non abbia ancora confermato di avere una relazione in corso, non si nasconde di certo quando è in compagnia del suo nuovo presunto partner, l’attore britannico Tom Hiddleston. Quest’ultimo infatti, celebre soprattutto per aver interpretato il ruolo di Loki nei film del Marvel Cinematic Universe, quello del Capitano Nicholls in War Horse e poi dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris, sembrerebbe essere proprio l'uomo che ha rubato il cuore alla regina della discografia internazionale.

Nel 2006 la Swift ha pubblicato il suo primo e omonimo album in studio e con il quale è riuscita a superare le oltre cinque milioni di copie vendute rimanendo nella classifica statunitense per ben 275 settimane e da qui in poi, la sua ascesa è stata costellata di successi e riconoscimenti internazionali. Basti pensare che durante la premiazione agli MTV Video Music Awards 2015, Taylor Swift è stata l'artista più nominata con ben 13 candidature e alla fine è risultata essere anche quella più premiata, ricevendo 4 statuette fra cui anche nella categoria Video dell'anno con il suo singolo Bad Blood.

Ma a parte una brillante carriera, le ultime indiscrezioni che circolano su Taylor Swift riguardano la sua sfera privata, stando proprio agli ultimi gossip in rete, questi la vedrebbero impegnata da un paio di mesi con l'attore Tom Hiddleston. La coppia di recente, appena lo scorso 21 giugno, è stata avvistata insieme a Nashville durante il concerto di un’altra famosa pop star americana Selena Gomez, nonché proprio una delle migliori amiche di Taylor.

I due sono stati anche ripresi in un video che è stato poi condiviso su Instagram e proprio da una fan presente al concerto della Gomez. Che Tom Hiddleston Taylor Swift si stiano per candidare come nuova coppia dell'estate 2016? Chissà, noi attendiamo fiduciosi una conferma!!!