Tom Holland fa una sorpresa di compleanno al figlio di Jimmy Kimmel

Un compleanno davvero singolare, seppur in quarantena, per il figlio di Jimmy Kimmel che ha ricevuto gli auguri direttamentte da Spider-Man.

Il giovane figlio di Jimmy Kimmel, Billy, era pronto per una festa di compleanno a tema Spider-Man prima che la pandemia di Coronavirus interrompesse i suoi piani. Fortunatamente, il "vero" Spider-Man - l'attore Tom Holland - è venuto in suo soccorso. Durante il Jimmy Kimmel Live!, il presentatore ha fatto all'attore, che ha interpretato il supereroe in quattro film, una richiesta speciale. "Ho un favore da chiederti" ha detto Kimmel verso la fine dell'intervista. E il compleanno del piccolo ha avuto una svolta diversa...

Tom Holland, sorpresa di compleanno per il figlio di Jimmy Kimmel

Il presentatore ha elaborato una richiesta particolare per Tom Hollando: "Mio figlio Billy compie tre anni oggi, guardiamo entrambi i tuoi film di Spider-Man ancora e ancora e ancora". 

Ha continuato: 

Gli abbiamo promesso che il vero Spider-Man sarebbe venuto alla sua festa. Naturalmente, avremmo assunto un ragazzo in giacca e cravatta, ma ora nessuno verrà alla sua festa. La sua festa è solo per noi e mi chiedevo se lo saluteresti. 

Entusiasta di dare una mano, Holland ha detto che gli sarebbe piaciuto "assolutamente" sorprendere il piccolo Billy e Jane, la sorellina di 5 anni. 

Ecco il video

Non appena Kimmel ha recuperato i figli, l'attore si è rapidamente cambiato, travestendosi da Spider-man, indossando una felpa con cappuccio rossa e guanti. Quanmdo i bambini hanno visto l'attore sullo schermo, sono diventati subito euforici. "Questo è Peter Parker!" ha detto Jane mentre Billy ha iniziato a sorridere.

Tom Holland ubriaco in quarantena

L'attore di Spider-Man ha rivelato di aver trascorso ubriaco gran parte della sua quarantena. L'attore - che vive con i suoi amici a Londra - ha fatto questa rivelazione a Jimmy Kimmel - quando gli è stato chiesto se ci fossero problemi a passare così tanto tempo l'uno con l'altro. Holland ha risposto: "Non proprio, perché siamo sempre ubriachi".

Durante l'intervista a distanza, il 23enne ha detto che l'attore di Deadpool, Ryan Reynolds, gli ha inviato una cassa di gin per aiutarlo a trascorrere al meglio l'isolamento sociale. 

Holland ha dichiarato di aver pianificato di smettere di bere per una settimana fino a quando Reynolds non gli ha inviato il regalo con la nota: "Alcuni amici amichevoli di Spider-Gin".