Tom Welling è diventato papà: primo figlio per il Superman di Smallville

Jessica Rose Lee, la fidanzata del celebre Superman di Smallville Tom Welling, ha dato alla luce un maschietto: la foto commuove i social

Tom Welling è diventato papà per la prima volta. Jessica Rose Lee, la fidanzata del celebre Superman di Smallville, ha dato alla luce un maschietto: la coppia ha deciso di chiamarlo Thomson Wylde. Il bambino è nato lo scorso 5 gennaio ma i genitori hanno deciso di annunciare soltanto oggi la sua nascita. I due sono fidanzati dall'aprile del 2018: l'attore è stato sposato dal 2002 al 2013 con la modella Jamie White. Divorziato nel 2015, Welling ha iniziato una nuova vita con l'attrice (ed istruttrice di equitazione) Jessica Rose. La foto del loro bambino, affidata ai social, è diventata subito vitale. 

Tom Welling oggi: papà felice di Thomson Wylde

"Thomson Wylde Welling: 5 gennaio 2019, 12:31. 3,6 chili di puro amore": così Jessica Rose Lee ha presentato su Instagram il neonato, postando a corredo l'immagine delle manine del suo bimbo. Alla coppia, che da quasi un anno sta vivendo una bellissima storia d'amore, ora manca soltanto il grande passo: la celebrazione delle nozze.

Tom Welling, d'altra parte, è sempre stato allergico ai gossip e tutela in ogni modo la sua vita privata. "Non voglio essere una celebrità per il gusto di esserlo", aveva dichiarato qualche tempo fa all'Herald Journal. "Voglio lavorare e poi andare a casa e vivere in santa pace il mio privato". 

Tom Welling, fidanzata Jessica Rose festeggia fiocco azzurro

Lee aveva lasciato intendere che il lieto evento ero vicino quando, il 3 gennaio scorso, ha condiviso un'immagine sul suo profilo scrivendo un semplice: "Sta per succedere". La foto la immortalava al tavolo di un ristorante con un pancione ormai pronto. La conferma della gravidanza, d'altronde, era stata data sempre via Instagram lo scorso settembre. I due avevano pubblicato un'immagine in cui la mano di lui accarezza la pancia di lei. Inequivocabile il caption: "Una nuova vita in questo nuovo anno".

Fonte foto copertina: https://twitter.com/PreviouslyPinks