Non a tutti piacciono i social, ma gli attori che si mettono in gioco hanno dei profili esilaranti: vediamo chi seguire!
Non chiedete a Leonardo DiCaprio dei suoi social, ma il premio Oscar è tra i pochi vip allergici ai social: in molti non hanno nessun problema a stare connessi e mostrare il loro lato più umano e quotidiano.
Alcuni, tra un selfie, un hamburger, e foto di cuccioli sono diventati delle vere e proprie star di Instagram. In una piattaforma senza filtri come i social emergono e personalità degli attori che non siamo abituati a conoscere, ma chi non dovete perdervi per risate assicurate?
Iniziamo con Jared Leto, il leader dei 30 Seconds To Mars e premio Oscar si mostra su Instagram e libera la sua grande verve ironica. Sono molti gli scatti che condivide che suscitano l'ilarità collettiva, tanto da diventare spesso virali o fotomontaggi ad opera del web.
James Franco: l'attore, scrittore e regista ha fatto di Instagram il suo principale canale di comunicazione. Ironico e intelligente, abbandona le vesti del sex symbol per far ridere e colpire col suo sarcasmo. Nella descrizione del suo profilo è molto chiaro: "Se sei razzista, sessista, omofobo, fuori dalle pal*e".
Zooey Deschanel è una delle star più amate di Hollywood grazie al suo sense of humor, alla sua positività e alla parola buona che ha per tutti. Diverte, combatte per le donne e condivide scatti personali.
Kit Harington, il protagonista dell'amata serie tv Il Trono di Spade sui social condivide momenti di scena, scatti privati e divertenti.
Lena Dunhnam, l'attrice, sceneggiatrice e regista della serie tv Girls è considerata una delle menti più brillanti del mondo dello spettacolo. Lei però è molto ironica e anticonvenzionale, e gli scatti che pubblica sul suo profilo lo dimostrano.