Uma Thurman e il suo ex fidanzato sono finiti in tribunale. Ecco il motivo

La bella attrice Uma Thurman e il suo ex fidanzato, Arpad Busson si dichiarano guerra in tribunale

E’ una vera e propria guerra fra ex quella che si sta consumando in tribunale e che vede come protagonisti la bella attrice Uma Thurman e il suo ex fidanzato Arpad Busson e se quel vecchio detto che recita così, “i panni sporchi si lavano in casa” per la star di Kill Bill questo non è certo il suo caso, anzi.

Uma Thurman e Arpad Busson

Uma Thurman e Arpad Busson sono finiti in tribunale per cercare di trovare un accordo sull’affidamento della loro figlia, la piccola Luna di appena quattro anni ma c’è anche un altro motivo di discordia fra i due ex fidanzati e questa volta riguarderebbe proprio l’anello di fidanzamento regalato da lui all’attrice e con il quale l’uomo avrebbe chiesto la mano.  L’anello in questione è esattamente un diamante da 8 carati e mentre Busson ha chiesto di riappropriarsene la Thurman vorrebbe invece, destinarlo in un fondo per Luna e gli altri suoi due figli avuti però, dal matrimonio con Ethan Hawke.

Un gesto questo, che non piace affatto a papà Busson il quale non intende regalare l'anello da un milione di dollari circa, anche a dei figli non suoi: "Era Natale” – ha dichiarato l’ex compagno di Uma“Quando la portai al Rockefeller Center e le dissi che ora che era venuta al mondo Luna, ci saremmo sposati. Fu un momento molto spiacevole e non capisco perché due terzi del valore di quel mio regalo debba andare ai figli che lei ha avuto con un altro".

E intanto però, la lite nel tribunale fra i due prosegue ancora. Speriamo solo che questi riescano a raggiungano un accordo quanto prima.