Uma Thurman e Lapo Elkann:scoppia il caso...la verità su Dagospia

Il bacio tra Lapo Elkann e Uma Thurman sembra sia diventato uno degli "scandali" che ha caratterizzato il 69esimo Festival di Cannes

Ha fatto scalpore e sta facendo molto discutere l'"appassionato" bacio che Lapo Elkann ha dato ad Uma Thurman durante il galà per la raccolti fondi contro l’Aids che si è svolto a Cap d'Antibes, in Costa Azzurra: secondo quanto riporta Dagospia la splendida attrice aveva messo in palio un bacio a chi avesse fatto la donazione più generosa e Lapo, che ha donato 196mila dollari per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria's Secret, sembra ne abbia un po’ approfittato.

Leslie Sloane, responsabile dell'ufficio stampa dell’attrice, sembra abbia chiesto il ritiro dell'immagine e precisato:

"Anche se sembra sorridente, lei non era affatto contenta e si è sentita violata"

Sempre secondo il portavoce di Uma Thurman, lei non sarebbe stata consenziente:

“Non è stata complice del gesto. Elkann deve aver pensato che fosse un modo appropriato di comportarsi, ma chiaramente non lo era”.

Durante la serata di venerdì scorso l'attrice ma Thurman era ospite a Cannes del party Amfar Gala, organizzato per raccogliere fondi per la lotta all’Aids, e quando si è avvicinata a Lapo per congratularsi della generosa donazione di 190mila dollari, l’imprenditore italiano l’ha sorpresa con un bacio appassionato.

L’attrice è una donna di classe ed elegante quindi, nonostante l'imbarazzo del non gradito gesto, è rimasta composta ma subito dopo ha fatto sapere tramite il suo ufficio stampa che il bacio non è stato voluto da lei.

Per ora Elkann non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione in merito all’accaduto ma molti giornali internazionali ne hanno parlato.

Lapo durante la serata ha anche donato per la ricerca la sua Ferrari 458 mimetica, un pezzo unico che è stato battuto all’asta per un milione di euro, soldi che serviranno a sostenere la fondazione AmfAR nella lotta contro l'Aids.

L'imprenditore italiano ha commentato:

"Sono entusiasta che la mia Ferrari abbia contribuito al successo di AmfAR, causa cui sono legato da anni e ai cui fini credo fermamente. Felice che questo mio gesto abbia permesso di raccogliere una cifra importante che permetterà di continuare a finanziare i numerosi progetti della fondazione per la lotta contro l'Aids".

Ad aggiudicarsi l'auto è stato Ron Burkle, investitore e filantropo azionista di Whole Foods.