Uma Thurman non sorride mai nelle foto: ecco perché

Uma Thurman ha sempre un'aria molto seria nelle foto che le scattano. Ecco perché non sorride mai mostrando i denti.

Come molte star, Uma Thurman ha perfezionato il sorriso a bocca chiusa per farsi fotografare sul tappeto rosso. C'è, però, una ragione più grande che giustifica la mancanza di sorriso a denti visibili, che l'attrice si concede rarissime volte. La Thurman, infatti, ha rivelato di essere stata vittima di bullismo, da bambina, per il suo sorriso. Le dicevano che aveva un sorriso brutto. 

Uma Thurman e il suo "sorriso brutto"

Uma Thurman ha raccontato, in una intervista a Hello! Magazine di qualche anno fa, che è stata bullizzata, da bambina, a causa del suo sorriso, che altri definivano brutto.

Sono felice di invecchiare. Più gli anni passano e più divento consapevole di me stessa. Quando ero giovane non mi accettavo e mi facevo condizionare dai commenti degli altri.

Mi sentivo malissimo. A dieci anni qualcuno mi disse che avevo un sorriso terribile. Da allora non sono mai riuscita a mostra in pubblico i miei denti, a ridere di gusto. Ho passato tutta la mia giovinezza a sentirmi in imbarazzo.

Da allora, la Thurman ha imparato a superare qualsiasi critica negativa (a volte, infatti, fa anche dei grandi sorrisi sul red carpet). "Faccio questo mestiere da anni e anni e le persone dicono cose carine e dicono cose cattive", ha detto a Savannah Guthrie al The Today Show. "Prendi il buono con il cattivo". 

Uma Thurman e la chirurgia estetica

Al di là del sorriso dell'attrice, Uma Thurman è stata al centro del gossip, qualche anno fa, per i suoi presunti interventi di chirurgia estetica, di cui in molti si sono accorti, visto che il suo viso appariva visibilmente diverso. 

Hanno paragonato la sua trasformazione facciale a quella della collega e star di Hollywood, Renee Zellweger, che ha suscitato molto scalpore quando ha rivelato il suo aspetto drasticamente diverso.

Tuttavia, Uma ha negato l'intervento medico e ha giuistificato il suo aspetto alquanto alterato, rispetto al normale, al make-up scelto per una delle sue passerelle sul tappeto rosso, in cui mancavano il mascara e l'eyeliner.