Pericolo scampato al parco giochi per il figlio di Anne Hathaway

Anne Hathaway,  ospite al programma americano The Tonight Show, racconta di un incidente accaduto al parco giochi insieme a suo figlio

E' stata proprio la splendida attrice americana, Anne Hathaway a svelare un particolare episodio della sua vita privata lontano dai riflettori e che ha coinvolto sfortunatamente anche il suo primogenito, Jonathan di appena un anno di vita e avuto dal marito Adam Shulman. La protagonista del film “Il diavolo veste Prada” di recente è stata ospite al programma americano The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon e qui avrebbe confessato pubblicamente di un incidente in cui avrebbe potuto rischiare la vita proprio suo figlio.

Un incidente al parco giochi per il figlio di Anne Hathaway

L'attrice ha raccontato l'episodio accaduto al parco giochi assieme a suo figlio al The Tonight Show di Jimmy Fallon descrivendo quello scivolo decisamente particolare. La Hathaway però, si è lasciata trasportare da tutti gli altri bambini che ci salivano su e così, come la stessa ha dichiarato, ha pensato bene di portarci anche il suo piccolo Johnny.

Peccato solo che dato il peso dell'attrice è nettamente superiore a quello di un bambino durante la discesa dello scivolo, la velocità per la mamma e il figlioletto è aumentata all'improvviso mettendo subito in allerta Anne che in quel momento ha pensato solamente a cavarsela con l'atterraggio "Mi sono sentita come chi ha quasi ucciso il proprio figlio" ha raccontato al programma.

Anne Hathaway: figli

L'attrice è diventata mamma per la prima volta lo scorso 24 marzo 2016 dando alla luce un bel maschietto di nome Jonathan Rosebanks nato dall'unione in matrimonio con Adam Shulman celebrato nel settembre del 2012. L’attrice ha raggiunto la fama e la popolarità internazionale grazie al ruolo di Andy l’assistente poco magra e un pò impacciata della perfida Miranda Priestly nel film “Il Diavolo veste Prada” anche se, prima di questa pellicola la bella Anne può davvero vantare alle sue spalle una gavetta di tutto rispetto con numerosi film anche da protagonista.