Un medico in Famiglia 10: galeotto è stato il set per loro

Sul set di "Un medico in famiglia 10" è sbocciato un nuovo amore

Quanti interpreti nostrani ed internazionali si sono conosciuti ed innamorati sul set di un film o di una serie televisiva? Molti, ebbene l'ultimo di cui vogliamo parlarvi è quello sbocciato proprio fra un ciak e l'altro, di una fra le più longeve e amate serie televisive italiane, Un Medico in famiglia 10.

A Poggio Fiorito la famiglia Martini è tornata dalle vacanze in Puglia allargata e con tante novità, una su tutte riguarda proprio la paternità diAnnuccia dopo che Papà Lele è venuto a conoscenza di un tradimento di sua moglie avvenuto per l'esattezza 19 anni fa ma cosa è  invece successo fuori dal set? E' nato un amore anche fra due giovani protagonisti della serie tv, stiamo parlando degli attori: Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni. I due interpreti nostrani meglio noti nella serie come Elena e Tommy Martini, si sono conosciuti durante le riprese della fiction nel 2014 e da allora pare che, fra i due, sia subito scoppiata la scintilla dell'amore.

Il loro sentimento infatti viene spesso condiviso sui social dove le due giovani star di Un medico in famiglia raccolgono ogni giorno, migliaia di like e commenti positivi da parte dei fan che incoraggiano questo loro amore. Eccoli proprio nell'ultimo scatto pubblicato su instagram dalla stessa Domiziana in cui i due appaiono insieme, felici, sorridenti e molto innamorati.

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni sono solamente gli ultimi interpreti di una già lunga lista di divi che hanno incontrato l'amore proprio su un set cinematografico o televisivo. Come non ricordare le star hollywoodiane Angelina Jolie e Brad Pitt, ma anche Ben Affleck e Jennifer Garner  e ancora Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, insomma quando la freccia di Cupido colpisce non c'è set che tenga.