Una mamma per amica, Luke si ispira alla serie tv e lancia il suo caffè

Una vera e propria passione il caffè per Scott Patterson: il Luke della serie tv lancia un suo marchio

Scott Patterson lancia il proprio brand di caffè. L'attore, che interpretava Luke in Una mamma per amica (Gilmore Girls) si lancia, dunque, nel commercio della bevanda nera più amata al mondo con il suo marchio personale. Patterson, nella serie TV, era titolare del Luke's Diner. E, inaspettatamente, la finzione viene trasformata in realtà dall'idea del lungimirante attore che, pare, abbia fiuto per gli affari. 

Una mamma per amica, Scott Patterson si lancia nel commercio

Le ragazze Gilmore adorano il caffè preparato da Luke che, per mamma e figlia, rappresenta il migliore di Stars Hollow. In varie città americane, in occasione della presentazione di Una mamma per amica: di nuovo insieme su Netflix, sono stati aperti diversi Luke's Dinner, dove le persone e, in prevalenza fan della serie televisiva, hanno potuto bere il famoso caffè di Luke. Il tutto completamente gratis! Le novità non finiscono qui: infatti, sembra che, per omaggiare la popolare serie TV di Una Mamma per Amica, sia in lavorazione un Lego Luke's Diner: ciò dimostra quanto sia diventato importante e degno di attenzione il brand lanciato dallo show televisivo de primi anni 2000.

Scott Patterson oggi, un imprenditore del caffè

Scott Patterson ha dichiarato che l'idea di investire nel settore del commercio del caffè gli è venuta durante la lavorazione del revival, andato in onda su Netflix. Il caffè, dunque, come idea di business per un'attività futura, parallela a quella della recitazione. Ecco quanto ha riferito in merito: "Siamo quasi pronti al lancio, ma vogliamo essere sicuri prima di cantare vittoria" Il brand avrà il nome di Scotty P's Big Mug Coffee. L'attore, inoltre, ha rivelato di essere un grande bevitore di caffè, una delle sue più grandi passioni:

Il caffè è la cosa che aspetto di più ogni mattina e nell'arco della giornata, fino a sera e anche la notte

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GilmoreGirls/