Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata presa di mira nuovamente dagli haters su instagram e ha risposto così..
Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che da poco più di un anno sta vivendo un'intensa storia d'amore con Riccardo Gismondi conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi, è stata nuovamente presa di mira sui social. Non è la prima volta, va detto, che la giovanissima ragazza di Roma, si debba difendere dagli haters che costantemente sul suo profilo decidono di bullizzarla offendendola in qualsiasi modo. Proprio ultimamente, inoltre, la Mangiapelo è stata protagonista di alcune instagram stories in cui invitava gli utenti a darsi una regolata e di esprimere opinioni senza però offendere. Parole, analizzando gli ultimi avvenimenti, che andate decisamente al vento.
Camilla Mangiapelo sbotta su instagram
Camilla Mangiapelo, la giovane ragazza bionda dagli occhi azzurri che ha preso parte alla trasmissione di Uomini e Donne, è spesso vittima degli haters. Grazie al suo bel caratterino, però, la Mangiapelo ha sempre restituito al mittente le offese ricevute. Ultimo in ordine di tempo il commento di un utente, poi cancellato, che affermava: «Quanto sei brutta. Eri più bella prima». La risposta piccata della Mangiapelo non è tardata ad arrivare: «Ma tu chi sei per venire a scrivere qua sotto che mi sono imbruttita. Ma chi te lo ha chiesto? Te lo dico io, nessuno quindi trovati un hobby frustrata ridicola».
Camilla Mangiapelo: ecco oggi cosa fa
Camilla Mangiapelo, scelta di Riccardo Gismondi nello studio di Uomini e Donne, oggi si sta dedicando non solo alla sua nuova vita da fashion blogger, ma insieme al fidanzato ha aperto anche una sua personale linea di abbigliamento. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di aprire un'attività commerciale insieme, anche se al momento lo shop online ancora non è disponibile. Nel frattempo, però, si godono anche la fortuna che è arrivata loro per puro caso e spesso sono presenti agli eventi tra Roma e Milano.
Fonte foto: https://www.facebook.com/CamillaMangiapeloUfficiale/