Emanuele Mauti, ex fidanzato di Sonia Lorenzini, starebbe frequentando un'altra ragazza, Giorgia Cipolla. Le prove
Mentre Sonia Lorenzini, l'ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, è tornata a vivere a casa dei suoi genitori e tramite delle instagram stories ha ammesso di star cercando casa, l'ex fidanzato Emanuele Mauti continua a vivere nella casa di Latina che lui e Sonia hanno scelto e arredato insieme. La crisi tra i due, inoltre, è iniziata prima delle vacanze di Natale e poco prima dello scorso 24 dicembre i due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno deciso di dirsi addio sebbene abbiano sempre parlato di matrimonio e famiglia. Alla base della fine della loro relazione non si sa cosa ci sia, i veri motivi Sonia ed Emanuele non li hanno mai spiegati, anche se all'inizio hanno parlato di una decisione consensuale.
Emanuele Mauti sta con un'altra?
Sempre dalle instagram stories di Sonia Lorenzini si nota come la ragazza sia tornata a frequentare i suoi vecchi amici, che per la lontananza non riusciva a vedere spesso, e la Lorenzini spesso è in compagnia di Giulia De Lellis e Martina Luchena, entrambe conosciute nello studio di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, però, Emanuele Mauti ha postato una foto, tramite una storia di instagram in cui mostrava la sua colazione, abbondante per una persona sola. Contemporaneamente la stessa foto è comparsa anche sull'instagram stories dell'influencer Giorgia Cipolla che ha voluto specificare come avrebbe mangiato tutto da sola. Una precisazione che ha fatto drizzare le antenne ai più attenti che hann anche visto come le due foto fossero molto simili.
Sonia Lorenzini e le frecciate social
Nonostante gli intenti di pace, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sui relativi profili instagram si sono scambiati più di una frecciatina. I due, infatti, per qualche giorno si sono punzecchiati fino a quando non è calato il silenzio, segno che in separata sede possano aver avuto qualche chiarimento. Adesso non ci resta che aspettare la conferma o meno della nuova fiamma di Emanuele Mauti.