Spunta l'ombra di un tradimento tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. Ecco la verità

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati, ma non c'è stato alcun tradimento a dirlo sono stati entrambi i ragazzi

Il loro amore sembrava essere destinato a durare in eterno, stiamo parlando dell'ex tronista Sonia Lorenzini e dell'ex corteggiatore Emanuele Mauti, una delle coppie meno convenzionali usciti dallo studio di Uomini e Donne. La loro maturità, infatti, entrambi l'avevano dimostrata nel commentare la loro non partecipazione, a pochi mesi dalla scelta, al reality targato sempre Maria De Filippi di Temptation Island. In quell'occassione i due avevano specificato come per loro le cose importanti nella vita fossero altre e di come nei loro intenti c'era la voglia di costruire qualcosa di forte e di duraturo, ammettendo anche di non aver ricevuto alcuna richiesta dalla redazione. Il tutto, però, a distanza di un anno si è dissolto in una bolla di sapone, lasciando i fan della coppia attoniti nell'apprendere la notizia poco prima delle vacanze di Natale.

Emanuele Mauti: ha tradito Sonia?

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati. Ad annunciarlo sono stati propri i due ragazzi tramite i loro profili instagram in cui non solo hanno mostrato parole di grande affetto l'uno nei confronti dell'altro, ma hanno ammesso di essere arrivati alla conclusione in maniera consensuale. Adesso, però, a distanza di qualche settimana qualche utente ha iniziato ad insinuare che il Mauti possa aver tradito Sonia, e subito Emanuele ha risposto alle accuse: «Nella mia vita non ho tradito neppure il mio peggior nemico, figurati la mia ragazza», a difendere l'ex fidanzato c'ha pensato anche la Lorenzini la quale ha tuonato: «Assolutamente no».

Sonia Lorenzini: dopo la rottura

Sonia Lorenzini, dopo la rottura, è tornata a vivere temporaneamente a casa dei genitori a Mantova, anche se tramite un instagram stories ha fatto sapere di star cercando casa. Mauti, invece, è rimasto a vivere nella casa che i due aveva scelto a Latini e che a cavallo dell'estate entrambi con premura e amore avevano arredato. Al momento non sembra esserci nessuno spiraglio per la coppia che sembra decisa a non far marcia indietro sui propri passi. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/sonia.fexfox