Parole dure quelle di Giulia Latini sui social. Che c'entri Luca Onestini?

Giulia Latini lancia messaggi criptici sui social e i fan pensano che siano rivolti a Luca Onestini

Giulia Latini, conosciuta anche con lo pseudonimo di Bionditudo il nome che ha scelto per il suo profilo instagram che oggi vanta 638 mila seguaci, ha lasciato un commento che lasciato aperti diversi scenari di interpretazione. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le dichiarazioni fatte da Luca Onestini nel salotto di Verissimo sui presunti messaggi che i due si sarebbero scambiati prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha sentenziato con un criptico “Fa del bene e scordatelo”. 

Giulia Latini contro Luca Onestini?

Durante la puntata di sabato di Verissimo, che ha segnato un vero e proprio record di ascolti, Luca Onestini incalzato dalle due conduttrici Ilary Blasi e Silvia Toffanin ha chiarito la sua posizione in merito ai messaggi che si sarebbero scambiati lui e Giulia Latini. Nel ripercorrere come sono andate le cose, Luca ha minimizzato il tutto dicendo che era solo una chiacchiera innocente tra due persone che per sei mesi hanno condiviso un percorso fatto di conoscenza, poi sfociato in un nulla di fatto dal momento che Luca ha scelto di uscire dal programma con Soleil Sorgè. In realtà, però, c'è stato un particolare che ha fatto sì che le storie dei due non combaciassero: perché Giulia Latini sia nel salotto di Casa Signorini che a Domenica Live ha parlato anche di una telefonata, cosa non menzionata da Onestini nel salotto di canale 5. Sicuramente Luca avrà evitato di dirlo per non alimentare ancora di più, le voci insistenti, secondo cui l'essere stato lasciato in diretta tv faceva parte di un accordo suo e di Soleil Sorgè. 

Giulia Latini e i messaggi criptici

Giulia Latini, incalzata da alcuni fan che vogliono sapere cosa ne pensa, e rispondendo a un messaggio di un fan che ammetteva che lei fosse sempre tre metri sopra gli altri ha commentato dicendo: «Non mi abbasso ai livelli di nessuno..Ho altro a cui pensare fortunatamente». In realtà, però, Giulia Latini non ha mai menzionato Luca Onestini nelle sue esternazioni, il nome è stato fatto da altri utenti ma Bionditudo non ha confermato, né smentito, che quelle frasi siano rivolte a lui. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/