Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, convive con Lele Mora. Ecco perché

Alessio Lo Passo, l'ex tronista di Uomini e Donne, convive con il manager dei vip Lele Mora

Da quache giorno sta circolando una voce, sempre più insistente, che riguarderebbe l'agente dei vip più famoso in Italia, Lele Mora, il quale avrebbe intrapreso una convivenza con un ex tronista di Uomini e Donne. Secondo l'indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo, di Oggi, Lele Mora starebbe dividendo il tetto con Alessio Lo Passo, che ha praticamente adottato nella sua casa di Milano e che passino tantissimo tempo insieme. Inoltre secondo i ben informati Alessio Lo Passo sarebbe prossimo a tornare in televisione, in un programma di Mediaset, anche se non ci sono informazioni ulteriori su questo. 

Alessio Lo Passo: dal carcere alla casa di Lele Mora

Alessio Lo Passo, l'ex tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è stato arrestato nello scorso mese di aprile per estorsione. Nello specifico Lo Passo avrebbe preteso da un medico chirurgo la somma di 57 mila euro. Il tutto è nato dopo un intervento di rinoplastica, operazione effettuata ben 3 anni prima, durante un controllo gli è stato riscontrato una leggera depressione alle ossa nasali, segno di qualche trauma che Lo Passo negò di aver subito. A quel punto Lo Passo intervenne dichiarando che il medico che lo operò non lo aveva fatto bene e pretese indietro i soldi spesi, ma quest'ultimo decise di denuciarlo. La pena per Lo Passo è stata di 3 anni di reclusione anche se all'inizio dello scorso settembre Lo Passo è stato scarcerato, ma non sappiamo se definitivamente oppure no. 

Alessio Lo Passo: oggi

Alessio Lo Passo, dopo l'esperienza nello studio di Uomini e Donne, ha intrapreso una carriera duplice: l'ex tronista, infatti, ha deciso di aprire un negozio di tatuaggi a La Spezia, città dove vive e contestualmente ha anche aperto un negozio d'abbigliamento a Monza. Adesso, forse, punta nuovamente al ritorno in televisione, ma staremo a vedere. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/alessiolopassoofficial/