Lorenzo Riccardi torna a parlare di Sara: "La sua non è stata una scelta di cuore"

Lorenzo Riccardi torna a parlare della scelta di Sara Affi Fella e, guardando al futuro, ammette di voler provare a sedersi sul trono di Uomini e Donne

Al termine del suo trono, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. Cuore spezzato per Lorenzo Riccardi che, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato per la prima volta cos’è accaduto tra lui e Sara nella villa messa a disposizione dalla produzione. Ben 60 minuti senza telecamere per loro due, con l’ex corteggiatore che, come ribadito anche al momento della scelta, resta convinto della mancanza di coraggio dell’ex tronista: “Lei è comunque una splendida persona, che però non ha seguito i suoi sentimenti per mancanza di coraggio. Io non lo facevo stare tranquilla”.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi parla di Sara Affi Fella

Telecamere spente e 60 minuti di totale privacy per Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. Un confronto privato e decisivo per la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha infine optato per Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore non riesce a dimenticare la bella napoletana, come dimostrano i like strategici su Instagram, e per la prima volta ha parlato di quanto accaduto nella camera della villa: “In quei 60 minuti ho pensato di tutto, ma non di non essere la sua scelta finale. DI notte è voluta venire da me, perché sono io a non farla dormire e, una volta chiariti, la faccio andare a letto sorridendo. Dice di provare solo affetto per me, ma ho davvero creduto nel lieto fine”.

Come più volte ribadito, secondo lui sarebbe stata la mancanza di coraggio a portare Sara verso Luigi: “Non è stata una scelta di cuore. Io conduco la vita di un 22enne e lei voleva un coetaneo, che al tempo stesso conducesse la vita di un 40enne. Un ragazzo dunque pronto a convivere e mettere su famiglia. Io non volevo bruciare le tappe”.

Uomini e Donne, il trono di Lorenzo Riccardi

Dopo la delusione per Sara Affi Fella, l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi punta al trono di Uomini e Donne: “Nessuno mi dica che se parlo così, allora non m‘importava nulla di Sara. Se mi avesse scelto, ora staremmo insieme, felicemente. Visto come sono andate le cose, chiusa una porta, si apre un portone”.

Maria De Filippi è solita dare una chance ai corteggiatori (uomini o donne che siano) che si sono dimostrati sinceri e, al tempo stesso, risultano amati dal pubblico. Non è da escludere dunque un ritorno di Lorenzo nello studio Mediaset.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/LorenzoRiccardiOfficial/