Alex Migliorini confessa perché ha scelto Alessandro D'Amico

Alex Migliorini ha spiegato il motivo che l'ha portata a scegliere Alessandro D'Amico a Uomini e Donne

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico sono stati la coppia dell'anno per tantissimi fan che li seguono. I due, che si sono conosciuti durante il percorso nello studio di Uomini e Donne durante il trono gay, sono riusciti a conquistarsi l'affetto e la simpatia del pubblico fin da subito. Migliorini, infatti, è stato anche considerati uno dei tronisti migliori del 2017, e considerando tutto quello che è accaduto post scelta tra Claudio Sona e Mario Serpa, a detta di molti il Migliorini in onestà ha surclassato quella del Sona. Ad oggi, inoltre, i due vivono insieme dal momento che Alessandro D'Amico ha lasciato la sua Ibiza per stare accanto al suo fidanzato, soprattutto all'inizio della loro relazione, anche se ha ammesso che in primavera i due si trasferiranno nuovamente in Spagna dove Alessandro gestisce un ristorante. 

Alex Migliorini e la scelta di Alessandro

Durante un intervista rilasciata a Radio Radio, l'ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini ha ammesso il motivo per cui alla fine ha scelto Alessandro D'Amico. La scelta è ricaduta su di lui dopo il bacio che si sono scambiati durante una delle ultime esterne: «Quel bacio mi ha unito ancora di più a lui, lì ho capito che lo volevo con me». Ma il vero motivo che ha spinto Alex a scegliere Alessandro invece di Claudio Merangolo è stato semplicemente perchè: 

Mi ispirava protezione. Con lui mi sentivo al sicuro, lo vedevo come un ragazzo da cui posso apprendere. A bloccarmi, in sostanza, era la vita che conduceva, lo vedevo come una persona che sfuggiva dalle situazioni stabile. Alla fine ho voluto rischiare e ho fatto molto bene. 

Alex Migliorini dopo la scelta

Dopo la scelta fatta nello studio di Uomini e Donn e la vita di Alex è tornata a scorrere tranquillamente, anche se è migliorata dal momento che spesso è in giro per shooting fotografici. A distanza di qualche mese dalla scelta, però, Alex Migliorini appare molto geloso del suo fidanzato e infatti spesso si ingelosisce per alcune foto che Alessandro pubblica sul suo profilo instagram. Ma l'amore e l'affetto che li lega è innegabile. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AlexMiglioriniUeD/