Uomini e Donne, Nicolò Ferrari ha il cuore spezzato: il post dopo la scelta di Nilufar

Nicolò Ferrari ha il cuore spezzato dopo la scelta di Nilufar Addati. Ha bisogno di un po' di silenzio ora ma la sua storia a Uomini e Donne potrebbe non essere finita

È stata dura per Nicolò Ferrari accettare la scelta di Nilufar Addati a Uomini e Donne, che ha optato infine per Giordano Mazzocchi, dopo ben sette mesi di trasmissione. Il ragazzo ha infatti deciso di restare per un po’ in silenzio, ma soprattutto lontano dai social. Infine ha pubblicato un post di ringraziamenti, ma questo esito negativo potrebbe non rappresentare il suo ultimo capitolo nello show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dopo la scelta di Nilufar

Sono stati necessari ben sette mesi a Nilufar Addati per prendere una decisione nello studio di Uomini e Donne. La giovane tronista ha infine scelto Giordano Mazzocchi, dando il via a una conoscenza che vada oltre i confini del programma, ma soprattutto lontano dalle telecamere. Il pubblico ha a lungo fatto il tifo per loro e, stando alle previsioni, le chance di Nicolò Ferrari d’essere scelto erano infime.

Alla fine le cose sono andate proprio così, con il ragazzo che si è ritrovato col cuore spezzato. Quello che per lui era divenuto amore, per lei era soltanto un feeling particolare. Impossibile trattenere le lacrime per Nicolò Ferrari, che ha ammesso d’aver davvero creduto di poter essere infine la sua scelta. Ha ora inizio un periodo difficile e sofferto: “Scusate per l’assenza dai social in questi giorni, - ha scritto in un post su Instagramma ho bisogno di staccare un po’ da tutto. Ringrazio tutti, soprattutto la redazione, che mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche chi mi ha scritto e sostenuto. Siete tanti ma proverò a rispondere a tutti. Vi abbraccio tutti, grazie. Con affetto Nicolò”.

 

Nicolò Ferrari, nuovo tronista a Uomini e Donne

Dopo la forte delusione subita, Nicolò Ferrari potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Se è vero che Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi infine, è innegabile che il pubblico lo abbia apprezzato notevolmente.

Sul web si parla molto della possibilità di rivedere il bel ragazzo milanese nel programma di Maria De Filippi, che solitamente premia la sincerità dei sentimenti dei corteggiatori con un trono nella stagione successiva. Per ora dovrà superare la cocente delusione, dimenticando la donna che diceva d’amare. In seguito vedremo se avrà voglia di rimettersi in gioco, alla ricerca dell’anima gemella, avendo però la possibilità di scegliere stavolta.

Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolofedericoferrari/