Raffaella Mennoia e Gianni Sperti furiosi su Instagram. Ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha deciso di postare un messaggio molto criptico nei confronti di una persona e subito dopo anche Gianni Sperti ha fatto lo stesso. In molti hanno pensato che ce l'avessero con Sara Affi Fella

Sui social, in particolar modo su Instagram, è esplosa una vera e propria polemica dopo che l'ex tronista, Sara Affi Fella ha pubblicato una foto insieme al suo nuovo fidanzato Vittorio Parigini, calciatore della Serie A e della Nazionale di calcio italiana. In tantissimi, infatti, hanno cominciato a commentare con parole poco carine la foto che suggella l'amore tra i due, accusando l'ex tronista di essere stata falsa e di non essere mai stata, in verità, innamorata di Luigi Mastroianni. Ricordiamo, infatti, che la loro frequentazione dopo la scelta fatta a Uomini e Donne, è durata circa due settimane, tanto che la stessa Maria De Filippi l'ha ritenuta la scelta più breve di tutta la storia di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e il post su Instagram

Proprio in queste ore, inoltre, Raffaella Mennoia autrice della redazione di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare una foto con una frase alquanto criptica. La foto in questione, inoltre, raffigura i petali di rosa che cadono nello studio durante le scelte, ma a destare più di qualche sospetto è stata proprio la frase che la Mennoia ha deciso di condividere con i suoi fan. 

Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..la fiducia, il rispetto del lavoro e l'affetto per la possibilità offerta..ma..Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell'evoluzione e dello sviluppo dell'essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni..se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop. 

Con chi ce l'avrà Raffaella Mennoia? In molti hanno subito pensato che fosse riferito a Sara Affi Fella dal momento che solo un paio di giorni fa aveva pubblicato la foto con il suo nuovissimo fidanzato con tanto di didascalia, facendo intendere che ormai la storia con Luigi fosse bella e passata. 

Uomini e Donne: Gianni Sperti furioso su Instagram

Anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua tramite una Instagram Stories in cui ha fatto intendere di essere molto arrabbiato e deluso dal comportamento di una persona. In molti, inoltre, hanno ricollegato il messaggio di Sperti a quando chiesto in puntata a Sara Affi Fella, mentre abbandonava il programma

Sara ci vuoi dire qualcosa? Non è poi lo veniamo a scoprire?

In quel frangente proprio l'ex tronista aveva risposto con un secco no, ammettendo di voler stare da sola. Ricordiamo, però, che la puntata è stata registrata il 30 agosto e che l'ufficializzazione del fidanzamento tra Sara e Vittorio è avvenuto lo scorso 17 settembre.