Soleil Sorgè rompe il silenzio e dice la verità sul "like" a Luca Onestini

Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ammette di non aver mai messo un like a Luca Onestini

Nel giorno in cui Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, l'ex fidanzata dell'uomo più bello d'Italia del 2013, Soleil Sorgè è tornata a parlare sui social di lui. Non volutamente, perché la Sorgè viene tampinata da followers e non che bramano dalla voglia di conoscere quante più cose è possibile. Attualmente, però, Soleil continua la sua relazione stabilmente con l'altro ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, mentre Luca dichiara di essere innamoratissimo della modella ceca Ivana Mrazova conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello Vip. 

Soleil Sorgè e il like a Luca Onestini

Da quando Soleil Sorgè e Luca Onestini si sono lasciati, l'ironia del web è stata sempre pungente nel punzecchiare l'italo americana e i suoi movimenti su instagram. Proprio qualche giorno fa, inoltre, la Sorgè è stata attaccata da alcuni utenti di instagram per aver messo un like, poi subito tolto, a una foto postata da Luca Onestini sul suo profilo. Dopo tanti pensieri e dietrologia, è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne a parlare e a mettere i puntini sulle i: 

Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti

Soleil Sorgè: nuova vita

Da quando ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e da quando ha lasciato il fidanzato Luca Onestini, davanti a tutta Italia, Soleil Sorgè ha cambiato un po' la sua vita. La prima decisione importante, che la modella italo americana ha preso è stata quella di volersi trasferire a Milano e lasciare temporaneamente la sua Roma. La Sorgè, inoltre, ha avviato anche una semi-convivenza con Marco Cartasegna dal momento che passano le intere giornate insieme. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/SoleilAnastasiaSorgeofficial/