Torna il sereno tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. I due stanno ancora insieme

Crisi superati per la coppia di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti che torna a essere nuovamente felice

Nei giorni scorsi si è parlato di una probabile crisi che avrebbe investito una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e il giocatore di pallanuoto Emanuele Mauti. I due, che si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi quando lei era la tronista e lui il corteggiatore, avrebbero trascorso qualche giorno separati e questo ha letteralmente mandato in tilt i fan della coppia. In tantissimi, infatti,  hanno subito cominciato a pensare che ci fossero state delle litagate tra i due. In realtà, però, a riguardo nessuno dei due ha voluto confermare né smentire che si sia trattato davvero di una crisi. 

Sonia e Emanuele: crisi superata

Per qualche giorno Sonia Lorenzini è tornata a casa dei genitori, dove ha vissuto fino a poco prima di andare a convivere con Emanuele Mauti a Latina, mentre proprio quest'ultimo sarebbe rimasto nella casa che insieme hanno affittato e arredato. In tantissimi hanno chiesto ad entrambi cosa stesse accadendo, ma sia Sonia che Emanuele hanno preferito non esporsi e di mantere un certo riserbo su quella che potrebbe essere stata anche una litigata momentanea. A stranire i fans è stato soprattutto il comportamento schivo, e comprensibile, che i due hanno mantenuto dal momento che sono abituati a condividere con i followers qualsiasi aspetto della loro giornata. 

Sonia e Emanuele: fiori d'arancio

Tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembra essere tornato il sereno dal momento che i due si sono mostrati nuovamente insieme sui social. Ricordiamo, inoltre, che nonostante stiano insieme da poco meno di un anno, Sonia ed Emanuele parlano già di progetti importanti, come più volte hanno ammesso. In tanti, infatti, hanno paventato anche la possibilità che i due possano presto convolare a nozze e che questa vengano celebrate proprio il prossimo 2018. Ma sarà davvero così?

Fonte foto: https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/