Stefano Guglielmini si difende dalle accuse di Nilufar: "Stalking? Ecco la verità!"

Nilufar Addati continua a far discutere. Dopo la rivelazione a Uomini e Donne, i suoi fan accusano Stefano Guglielmini d'essere uno stalker: l'ex corteggiatore si difende sui social

Il trono di Nilufar Addati è ormai concluso, eppure si continua a parlare della giovane napoletana, che alla fine del proprio percorso nello studio di Uomini e Donne ha scelto Giordano Mazzocchi. La ragazza ha ammesso in lacrime d’aver iniziato quest’avventura televisiva mentre frequentava Stefano Guglielmini, da lei convinto a prendere parte al programma come corteggiatore. Questi ha svelato il tutto su Instagram, spingendo Nilufar nell’occhio del ciclone. L’ex tronista ha spiegato che la vicenda finirà in tribunale, lasciando anche intendere che Stefano la seguisse, aumentando il suo stato d’ansia, che l’ha portata in cura da uno specialista. Parole che hanno scatenato commenti social contro di lui, il quale ha deciso di rispondere in maniera chiara, chiudendo la vicenda.

Nilufar Addati e Stefano Guglielmini: “Non sono uno stalker”

Tanti i commenti su Instagram contro Stefano Guglielmini. Il pubblico sa che il ragazzo raccontava una versione dei fatti esatta, come confermato da Nilufar Addati, ma non sembra abbastanza. La ragazza si è mostrata molto scossa in pubblico, rifiutando di vederlo e parlando di consigli legali. La vicenda è ben lontana dall’essere conclusa e tutto questo la disturba profondamente.

Lei non ha mai parlato di stalking e nessuna accusa è stata lanciata direttamente. Il messaggio che il web ha recepito però è stato questo, al punto da costringere Stefano a scrivere un commento sotto uno dei tanti post accusatori: “Sono il migliore amico dei fidanzati di due delle migliori amiche di Nilufar. Non credo sinceramente possano esserlo ancora oggi di una persona che minaccia e mostra foto intime (che non ho). Basta con queste cavolate. La verità è che frequentiamo le stesse zone, da sempre”.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: storia in crisi?

La vicenda ha colpito molto Giordano Mazzocchi, che non ha lasciato un attimo il fianco della sua Nilufar da quando è stato scelto. Il segreto che la ragazza ha portato dentro per tutto questo tempo potrebbe però minare la loro serenità.

Inizialmente lui si è mostrato sicuro di sé e dei suoi sentimenti, e anche dopo le accuse di Tina Cipollari ai danni dell'ex tronista, non ha mai fatto un passo indietro. Lo si è visto però vacillare nel giorno della scelta di Sara Affi Fella, che lo ha abbracciato e stretto forte, sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Giordano è un grande amico di Luigi Mastroianni e forse con l'aiuto di questa nuova coppia televisiva si potrà trovare la luce alla fine del tunnel.

Fonte immagine: instagram.com/stefanogugl/