L'ex corteggiatore di Nilufar, Stefano Guglielmini, parla di truffa e attacca l'ex tronista di Uomini e Donne: ecco perché
Nicolò Ferrari è rimasto profondamente scottato dalla scelta della tronista di Uomini e Donne, Nilufar. Credeva davvero di poter essere preferito a Giordano Mazzocchi, entrato anche nel cuore dell’appassionato pubblico del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Il dolore è forte in questo momento e il ragazzo non riesce davvero a vedere i due come una vera e propria coppia. Ben più pesanti invece le parole di Stefano Guglielmini ,ex corteggiatore, che parla di vera e propria truffa. Il ragazzo, infatti, ha accusato la ex tronista che ha da poco lasciato il programma di Maria De Filippi.
Nilufar di Uomini e Donne accusata da Stefano
Un duro attacco social quello dell'ex corteggiatore Stefano Guglielmini contro Nilufar Addati, che lo aveva congedato dopo poche esterne. Dopo essere rimasto a lungo in silenzio, ha deciso di dire la sua sul proprio profilo Instagram ufficiale. La prima storia pubblicata mostra lui e Nilufar abbracciati. Uno scatto intimo, che Stefano sfrutta per indicare come i due si frequentassero.
L’accusa diretta è invece presente nella seconda storia: “Ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. Ora non consento a nessuno di definirmi un ‘morto di fama’. Ho preferito abbandonare, per non continuare a fingere, credendo lei facesse lo stesso. Ha preso in giro me e la trasmissione”. Pronta la risposta di Giordano Mazzocchi, ormai inseparabile da Nilufar: “Sono tranquillissimo rispetto a questa storia. Io e Nilufar ci stiamo vivendo al meglio questa storia”.
Nicolò Ferrari deluso da Nilufar Addati
Intanto, intervistato da Uomini e Donne Magazine, Nicolò Ferrari esprime nuovamente tutto il proprio rammarico per la scelta finale della tronista, Nilufar Addati, che sembrava davvero coinvolta da lui, eppure alla fine ha optato per Giordano Mazzocchi.
Il pubblico ha apprezzato la scelta, dal momento che la maggior parte faceva il tifo proprio per loro due, ma il pensiero di Nicolò è ben diverso: “Non riesco a capire quali siano state le sue motivazioni. Quando ci siamo baciati, in villa, il suo cuore le batteva fortissimo. Non le avrei dovuto fare quell’effetto, se davvero io incarno soltanto la ragione. Il suo discorso non sta in piedi”.
Parole che non possono non toccare, con Ferrari che, sollecitato, si lascia andare a uno sfogo più intimo di quello affidato a un post su Instagram dopo la messa in onda: “Aspettavo di vedere i suoi occhi in studio o in esterna. I miei sentimenti sono ancora lì. È stato un colpo di fulmine e non lo cancello. Non riesco a vedere cosa li leghi”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/NilufarAddatiOfficial/