Valeria Golino: single e in topless ma che spettacolo

L'attrice italiana Valeria Golino, in vacanza da single e in topless, mostra un fisico da urlo

Valerio Golino, che sembra essere tornata a tutti gli effetti una donna single, è stata immortalata da Diva e Donna mentre si trovava al mare a Sabaudia a godersi un pò di relax e dove ha messo in mostra un fisico degno da fare invidia persino alle trentenni. L’attrice italiana che di recente pare abbia rotto con Riccardo Scamarcio, attore anche lui e conosciuto all’incirca 10 anni proprio sul set cinematografico del film Texas, è stata spesso presa di mira dalla stampa per via della differenza di età con il suo ex partner. 

Scamarcio infatti appartiene alla classe 1979, lei è nata invece nel 1965 ma alla vista di queste foto pubblicate da Diva e Donna c’è davvero ancora qualcuno che avrebbe da ridire su questa splendida cinquantenne? La Golino è in pausa e si gode le vacanze al mare di Sabaudia in topless ma molto presto, a settembre, la ritroveremo sul grande schermo con “La vita possibile” in cui vestirà i panni della protagonista insieme alla collega Margherita Buy ma nell'attesa cari fan dell'attrice, gustatevi queste foto e il fisico da urlo della bella diva nostrana.

Valeria Golino ha recitato in molti film, tra cui Storia d'amoreLupo solitarioRespiroPuerto EscondidoCaos calmoGiulia non esce la seraLa kryptonite nella borsa e Il ragazzo invisibile. È stata anche tra le protagoniste di pellicole di successo americane tra cui Rain man - L'uomo della pioggia e dove l'abbiamo vista recitare al fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman, in Lupo solitario invece con Sean Penn e ha anche preso parte ai film Via da Las VegasFour Rooms di Quentin Tarantino e in Frida.

Inoltre nel corso della sua carriera di attrice ha vinto 2 David di Donatello, 4 Nastri d'argento, 3 Globi d'oro, e 3 Ciak d'oro e nel 2013 ha anche debuttato nella regia cinematografica con il film Miele, il quale è stato presentato al Festival di Cannes 2013 nella sezione Un Certain Regard.