Valeria Golino: un nuovo amore dopo Scamarcio? Dagospia dice che...

Gli ultimi rumors parlano di un nuovo amore per l’attrice Valeria Golino, sarà vero?

Più volte abbiamo letto prima della loro presunta crisi e poi di una separazione imminente eppure i due attori italiani, Valerio Golino e Riccardo Scamarcio che da tempo fanno coppia fissa nella vita privata, malgrado tutte queste voci sulla loro love story, i due si sono presentati assieme all’ultimo Festival del Cinema di Cannes e si sono lasciati anche immortalare in diversi scatti in cui sono stati ritratti in atteggiamenti affettuosi e per nulla di due fidanzati in crisi.

Eppure malgrado quest’ultima uscita pubblica della coppia in evidente stato di armonia, quello che oggi  si apprende ci racconterebbe ben' altra versione dei fatti. E’ stato infatti il sito Dagospia che dalla sua rubrica "Fumo di Londra" ha scritto che l’attrice Valeria Golino ha già trovato un nuovo amore. Ecco quanto si legge sul portale

"Ho potuto sbirciare a distanza ravvicinata la seconda giovinezza di Valeria Golino. Ragazzi, se quella sta ancora con Riccardo Scamarcio io sono la pronipote dell’arcivescovo di Canterbury. La ragazza è troppo figa e troppo felice perché tutta questa ondata positiva provenga da un amore paludato. Già a Cannes i due mi erano sembrati vecchi amici, affettuosi ex, gente che è stata a lungo assieme e conserva un’amicizia tale da interessarsi l’una della salute dell’altro. Ma ora ho avuto la conferma che Valeria deve avere un gioioso filarino".

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono ufficialmente una coppia da circa 10 anni e il loro amore è sbocciato proprio sul set cinematografico di Texas. Lui classe 1979, lei nata nel 1965 i due interpreti italiani sono stati travolti da un improvviso colpo di fulmine ed hanno così  iniziato a frequentarsi proprio durante il periodo delle riprese. Il loro amore è stato però, volutamente tenuto lontano dai riflettori mediatici ma adesso con queste ultime news che circolano, ci sembra al quanto difficile che se ne parlerà poco della coppia, anzi.