Valeria Golino lascia la casa che condivide con Scamarcio e va a vivere con un'amica
Il mistero si infittisce. Qualche settimana fa erano circolate delle voci a proposito della rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Inizialmente era stato detto che l'attrice aveva tradito il compagno con un attore francese. Successivamente si diceva che l'attrice fosse addirittura scappata con Vincent Cassel, voci tempestivamente smentite dai due attori.
"Questo è puro veleno": l'attrice circa le voci della separazione
L'attrice, circa le voci di una separazione, era stata categorica: "Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno".
Ma la Golino va a vivere da un'amica. E' finita con Riccardo?
Tuttavia, adesso la storia si fa sempre più misteriosa. Secondo il settimanale Chi, infatti, pare che la Golina abbia fatto le valigie, lasciando la casa che divide con il compagno Riccardo Scamarcio. L'attrice sarebbe andata a stare per qualche tempo da un'amica, come testimonierebbero le foto dei paparazzi. C'è aria di separazione? I due stanno insieme da più di dieci anni e più volte erano circolate voci di un imminente matrimonio, ogni volta smentite o lasciate cadere nel dimenticatoio: i due, ancora oggi, non sono sposati.