Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo stanno insieme? Ecco la verità

Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo si sono baciati. Ecco la verità tra i due

Il bacio che si sono scambiati, sotto la galleria Vittorio Emanuele II di Milano, lo youtuber internazionale Cameron Dallas e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo doveva essere una semplice mossa mediatica che pare, però, star diventando una cosa di più. Nei giorni scorsi, infatti, aveva fatto scalpore questo bacio che dal nulla i due si sono scambiati per le strade affollate di Milano e a svelare qualche curiosità in più, su come sia andato realmente l'incontro tra i due, ci ha pensato il settimanale Spy. Quello che sappiamo è che Cameron Dallas, in città per partecipare a una sfilata degli stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, è seguitissimo sui social tanto che vanta su instagram ben 20,7 milioni di followers in tutto il mondo.

Cameron Dallas invaghito di Giorgia?

Secondo quanto riporta il settimanale Spy Cameron Dallas, dopo la sfilata di Dolce e Gabbana si sarebbe imbattuto, per puro caso, in Giorgia Caldarulo l'ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Nello specifico sarebbe stato proprio la maison italiana ad aver avuto l'idea di organizzare un contest per trovare una regina italiana al bell'americano, e caso ha voluto che tra la folla della Galleria ci fosse anche Giorgia la quale riconosciuta è stata spinta verso lo youtuber e modello. 

Cameron Dallas e Giorgia Caldarulo

Dopo quel bacio Cameron Dallas ha deciso di invitare Giorgia Caldarulo a cena fuori e i due si sono anche scambiati i relativi contatti telefonici. Stando ai bene informati, infatti, pare proprio che Dallas la prima cosa che abbia fatto appena atterrato in America sia stata quella di mandare un messaggio all'ex tronista la quale è rimasta piacevolmente colpita dal gesto. In molti, inoltre, ipotizzano che adesso Giorgia Caldarulo possa essere ingaggiata dal noto brand Dolce & Gabbana, dopo il bacio e tam tam mediatico che ne è conseguito. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/camerondallas/