Veronica Satti ritrova suo padre: ecco la foto con Bobby Solo

Veronica Satti ritrova suo padre, Bobby Solo. Dopo 15 anni i due si mostrano insieme e sorridenti su Instagram

Il pubblico del Grande Fratello ha a lungo atteso il ricongiungimento tra Veronica Satti e suo padre Bobby Solo. La drammatica storia tra i due è stata raccontata dalla giovane durante il reality targato Mediaset. Il cantante, stando alla sua versione dei fatti, l’avrebbe di colpo abbandonata quando aveva 13 anni. Ha ora una nuova famiglia e ogni tentativo, nel corso degli anni passati, di ricongiungersi era miseramente fallito. In casa la giovane aveva spiegato d’aver rinunciato ai soldi e di volere soltanto un padre. Bobby Solo non ha però voluto prendere parte al reality, accusando prima la figlia di voler altra visibilità, per poi accettare di rivederla, lontano dalle telecamere, una volta uscita dal gioco. Dopo anni, ecco il post su Instagram tanto atteso, con la Satti che si mostra in compagnia di suo padre.

Veronica Satti e Bobby Solo di nuovo insieme

Come spesso accade, il pubblico dei reality show tende ad affezionarsi maggiormente a un personaggio, piuttosto che a un altro. Al di là del comportamento all’interno del gioco, un gran peso risulta averso la storia del concorrente.

Nel caso di Veronica Satti era davvero difficile non affezionarsi, complice anche la relazione con Valentina. In tantissimi hanno dimostrato la propria gioia dopo il post su Instagram, cui è seguita anche una storia. La Satti si mostra in compagnia di un sorridente Bobby Solo, del suo fratellino e della nuova compagna del padre.

Valentina Satti e Bobby Solo, veleni spariti

Finalmente faccia a faccia dopo 15 anni, sereni e sorridenti. È trascorso un po’ di tempo dalla fine del Grande Fratello, con il pubblico che sul web iniziava a spazientirsi. In molti avevano ipotizzato che Bobby Solo fosse pronto a tirarsi indietro rispetto al messaggio inviato a Barbara D’Urso, nel quale spiegava di voler rivedere sua figlia, ma in privato.

Era stata la stessa Veronica a spiegare le ragioni del grande ritardo. Dopo tanti anni, ancora un mese a separarli, dovuto agli impegni negli Stati Uniti del padre, che ancora si esibisce. È stato poi lui a far ritorno in Italia e, stando alle storie della Satti, la famigliola felice, dopo tanti veleni in privato e in pubblico, si è concessa una gita felice nella Capitale, al grido di: “Finalmente insieme”.

 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/sattiveronica/