Veronica Satti racconta la sua vita dopo il Grande Fratello. Ora è pronta a sposare la sua Valentina e a breve rivedrà suo padre, Bobby Solo
Anche il Grande Fratello 2018 ha saputo regalare forti emozioni, come ogni anno. L’edizione guidata da Barbara D’Urso è stata tra le più discusse, a causa di alcuni concorrenti selezionati. Da Luigi Favoloso a Baye Dame, alla luce dei loro comportamenti all’interno della casa, che in questi due casi hanno portato all’espulsione. Una storia particolare è stata raccontata anche da Veronica Satti, che si è esposta al Grande Fratello, sottoponendo sé e la sua compagna all’occhio, spesso critico, del pubblico italiano. Proprio la sua Valentina sembra ora pronta a fare il gran passo, giurandole amore eterno.
Veronica Satti, la fidanzata le regala un anello di fidanzamento
L’esperienza nella casa del Grande Fratello ha consentito a Veronica Satti di ritrovare suo padre, Bobby Solo. Per molti anni i due non si sono parlati ma, come confermato nelle ultime puntate del reality, ora il cantante è disposto a provare a ricostruire un rapporto con lei.
Le sorprese per lei non sembrano però finire qui. È ormai impegnata con Valentina da quattro anni, e il Grande Fratello non sembra affatto aver messo in dubbio la loro storia, anzi tutt’altro. Più innamorate che mai e ora pronte al matrimonio. Durante il reality le due hanno saputo regalare al pubblico dei forti momenti d’amore, e potrebbero ripetersi. Veronica ha annunciato infatti ai propri fan d’aver ricevuto un anello di fidanzamento. Il matrimonio è in programma e avverrà nel 2019.
Intervistata da Nuovo Tv, Veronica ha dichiarato: “L’ho corteggiata per ben cinque anni. Abbiamo uno splendido rapporto e amo i suoi occhi e il suo essere intelligente. Lei abita a Roma e io a Genova, ma cerchiamo casa insieme a Milano, così da poter convivere. Mi ha regalato anche un anello di fidanzamento, e vorremmo sposarci l’anno prossimo”.
Veronica Satti e Bobby Solo: com’è il rapporto oggi
Impossibile per l’ex gieffina non parlare del rapporto con suo padre, Bobby Solo, dopo le promesse di riconciliazione. Spiega di non aver ancora avuto modo di rivederlo, ma le premesse sono buone: “L’idea di poterlo rivedere mi emoziona. Lui è in tounée in America, dunque non ci sono ancora riuscita. Quando tornerà, potremo rivederci. Ci tengo anche a conoscere mio fratello, Ryan”.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/sattiveronica/