Cody Christian hackerato: il video hot della star di Teen Wolf

Cody Christian (Teen Wolf) come Jennifer Lawrence, Kim Kardashian e Paris Hilton: diffuso un suo video hot e molto privato

Il giovane Cody Christian (Pretty Little Liars e Teen Wolf) è solo l'ennesimo nome sulla lunga lista dei rich and famous hackerati. Il 21enne ha sperimentato sulla sua pelle quelle che prima di lui è toccato a Belen, Diletta Leotta (tra le star nostrane), ma anche a Jennifer Lawrence, Kim Kardashian e Paris Hilton.

Un suo video molto privato, dai toni decisamente sessuali è stato diffuso online e proprio in queste ore sta facendo il giro di tutti i social.

La reazione dell'attore

"È assolutamente mortificato, imbarazzato e furioso per la diffusione del video" ha detto a HollywoodLife.com una fonte esclusiva. “Dire che è arrabbiato sarebbe un eufemismo e non rederebbe l'idea del suo livello di rabbia al momento. Ma il sentimento principale è l'umiliazione. Nemmeno in un milione di anni avrebbe immaginato che questo sarebbe potuto accadere a lui: un tradimento del genere ti fa sentire violato”.

“Cody non vuole nemmeno lasciare la casa o rispondere al telefono, penso solo a tornare al lavoro".

I fan nel frattempo hanno dimostrato tutto il loro supporto sui social media dando vita all'hashtag, “#WeRespectYouCody”.

Video hot a parte, l'attore si è già fatto notare per il suo talento

Il 21enne Cody Christian ha recitato in due dei teen drama tra i più popolari al momento: Teen Wolf e Pretty Little Liars.

Ecco la sinossi della prima: "Scott McCall è uno studente di liceo che vive nella città di Beacon Hills. La vita di Scott cambia drasticamente quando viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un lupo mannaro, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. I

n questo viene aiutato dal suo migliore amico Stiles; Allison, il suo primo interesse amoroso che viene da una famiglia di cacciatori di licantropi; Lydia Martin, una Banshee e la migliore amica di Allison; e Derek Hale, un lupo mannaro misterioso con un passato oscuro.

Lungo la sua strada, incontra nuovi amici e rivali che lo mutano in un licantropo più forte e in una persona migliore; Jackson Whittemore, un atleta della sua scuola; Malia Tate, un coyote mannaro; Kira Yukimura, una kitsune e la sua seconda fidanzata; e Liam Dunbar, primo licantropo beta del branco di Scott".