Vincent Cassel è di nuovo un papà: è nata Amazonie!

Oltre ad Amazonie, Vincent Cassel ha altre due figlie: Léonie e Deva nate dal suo precedente matrimonio con l'attrice Monica Bellucci.

Vincent Cassel è un padre per la terza volta. L'attore francese de Il Cigno Nero, 52 anni, e sua moglie, la ventiduenne modella francese Tina Kunakey, sono gli orgogliosi genitori di una nuova bambina. Hanno condiviso la notiazia su Instagram: l'attore ha pubblicato una foto di una cascata della foresta pluviale accanto alla frase "Amazonie est née (è nata Amazonie)". Il nome della neonata è apparentemente un omaggio al Brasile, dove i coniugi risiedono parte dell'anno.

Vincent Cassel e Tina Kunakey genitori della piccola Amazonie

La coppia, che si è formata nel 2016, si è sposata in una cerimonia intima a Bidart, in Francia, lo scorso agosto. La gravidanza della Kunakey è stata confermata il 1° gennaio dalla coppia sui social media.

Nel suo breve video di annuncio, l'attore cullava e baciava il crescente pancione della moglie, mentre la Kunakey si presentava, splendidamente, nel suo bikini giallo e con un cappello di paglia oversize.

Ecco, invece, il post in cui viene inquadrata una cascata nella foresta amazzonica che annuncia la nascita della bambina:

Per Tina Kunakey, la bambina rappresenta il suo primo figlio. Fu da una spiaggia di Bahia, in Brasile, che la coppia aveva ufficializzato la gravidanza.

In un'intervista a Vanity Fair l'anno scorso, Vincent Cassel ha detto che "I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista, ammettendo che vorrebbe averne di più, aggiungendo: "È con i bambini, le mie figlie, che ho imparato di più cose. Mi aiutano a capire me stesso". 

L'attore francese, infatti, ha anche due figlie, avute dal precedente matrimonio con l'attrice italiana, Monica Bellucci: Léonie, 9 anni e Deva, di 14 anni. I due si sono separati nel 2013. 

Vincent Cassel: dopo Monica Bellucci una nuova figlia

La gravidanza di Tina Kunakey è stata una delle più seguite dalle riviste patinate e dai fan negli ultimi mesi. Va detto che la coppia aveva sorpreso tutti annunciando, il 1° gennaio 2019 sui rispettivi account Instagram, l'imminente arrivo del bambino, proprio quando la gravidanza di Tina Kunakey sembrava già molto avanzata.

L'arrivo di un bambino è stato il passo più logico da compiere nella storia d'amore di Tina Kunakey e Vincent Cassel. Il 24 agosto 2018, l'attore de L'odio ha sposato la sua bellezza nel sud ovest della Franci , a Bidart, nei Pirenei atlantici.

"Questa è una promessa che facciamo prima di creare una famiglia insieme", ha dichiarato Vincent Cassel alcuni giorni fa, nelle colonne dell'edizione italiana di Vanity Fair. Promessa tenuta! E congratulazioni alla coppia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/jesuiscandice7/status/1119321783163731969