Vincent Cassel e Tina Kunakey: su Instagram lo scatto dell'amore selvaggio

Vincent Cassel e Tina Kunakey: il nuovo amore dell'attore non era solo un flirt estivo 

Il primo scatto della coppia formata da Vincent Cassel e Tina Kunakey De Vita risale a sei mesi fa quando insieme stavano trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza. In questi giorni l'attore e la modella francese (nata a Caltanissetta perchè la madre è siciliana), che hanno ben 31 anni di differenza, sono ancora stati paparazzati al mare ma questa volta in Polinesia. 

Dopo Monica Bellucci sembra dunque che l'attore Vincent abbia ritrovato il sorriso con la bella modella francese Tina Kunakey De Vita che pubblica sulla sua pagina Instagram uno scatto di loro due insieme tra le onde e commenta: «Paul Gauguin e io».

 

Paul Gauguin and I

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:


Per Vincent Cassel e Tina Kunakey è stato un colpo di fulmine. Lo ha rivelato la modella nella prima intervista a Paris Match: «Due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall'altra. È una delle belle sorprese della vita»

L'attore francese e la modella che lavora per Victoria’s Secret per far capire che il loro amore andava a gonfie vele hanno anche debuttato sul red carpet dell'ultimo show parigino di Victoria's Secret.

Tina Kunakey De Vita sogna una carriera nella moda come quella della splendida Irina Shayk: «È difficile immaginare il futuro che ho appena iniziato. Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose».

La modella vuole rendere orgogliosi i genitori che l'hanno sempre appoggiata:

“I miei genitori hanno voluto trasferirsi a Biarritz, sulla costa basca. Adoravano visitare quei luoghi anche prima di avere noi figli: io, mio sorella e mio fratello. Ho vissuto là fino a 15 anni, prima di andare a Madrid, dove volevo imparare lo spagnolo e finire gli studi. E lì è iniziata anche la mia carriera di modella. Penso che i miei genitori siano orgogliosi di me. E ricevo molti incoraggiamenti da tutta la mia famiglia, sia che si trovi in Sicilia, in Francia o in Togo. Questo mi aiuta (…) I miei genitori mi hanno dato un’educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po’ di italiano. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa”.