Vincent Cassel: la nuova storia d'amore con Tina Kunakey procede a gonfie vele

Vincent Cassel e la nuova fidanzata Tina Kunakey immortalati sul settimanale "Chi"

L'amore che in apparenza aveva solo il sapore di un flirt estivo, quello fra l'affascinante divo francese, Vincent Cassel e  la bellissima modella Tina Kunakey continua invece, a gonfie vele. Malgrado infatti la notevole differenza di età fra i due, lui cinquantenne e lei appena ventisettenne, da quando sono stati paparazzati assieme la scorsa estate, i due continuano a vivere serenamente il loro amore e alla luce del sole.

Di recente infatti la nuova coppia è stata immortalata a godersi ancora il caldo sole del nuovo anno e scambiarsi tenere coccole e baci su una splendida spiaggia in Brasile. A diffondere questi nuovi scatti c'ha pensato proprio il settimanale "Chi" e dove assieme ai due innamorati abbiamo visto anche Deva e Leonie, le due bambine nate dall'more fra l'attore e la splendida Monica Bellucci.

Fonte Foto https://www.fanpage.it/

Vincent Cassel è nato il 23 novembre del 1966 e grazie al suo indiscusso fascino ha conquistato molte  bellissime donne dello spettacolo e fra queste anche l'ex moglie, la super diva nostrana Monica Bellucci e recentemente la giovanissima modella, Tina Kunakey.

Vincent Cassel film

Il divo francese, oltre a grandi conquiste in campo sentimentale, può vantare sicuramente anche di una lunga e brillante carriera in campo professionale, alle sue spalle ha girato quasi cinquanta film e in quelli più importanti e che hanno poi segnato il suo successo internazionale sul grande schermo, lo vediamo interpretare proprio il ruolo del criminale o quello della figura autoritaria a volte anche borderline.