Vittoria Deganello, ex fidanzata di Mattia Marciano, avvistata in compagnia di un calciatore

Vittoria Deganello e Fabio Deapoli avvistati insieme alla Rinascente a Milano. L'ex corteggiatrice dimentica Mattia Marciano

Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati definitivamente. L'ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo poco meno di un anno dalla scelta fatta all'interno dello studio di Maria De Filippi, per incompatibilità caratteriali hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Adesso, a distanza di un mese dallo strappo definitivo, sembra che la Deganello abbia ritrovato la serenità in un alltro uomo. 

Vittoria Deganello dimentica Mattia Marciano?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Il Vicolo delle News, inoltre, Vittoria Deganello sarebbe stata vista in centro a Milano in compagnia di un calciatore, più precisamente in compagnia di Fabio Depaoli, che gioca nella squadra del Chievo Verona. I due, infatti, si trovavano all'ultimo piano della Rinascente, ma non erano da soli, dal momento che c'erano anche altri due amici del calciatore con cui si sono fermati a scambiare quattro chiacchiere.

Secondo i bene informati, inoltre, anche Deapoli si sarebbe lasciato da poco, dal momento che sul suo profilo Instagram da un po' non posta più foto con Elisa Carvelli, la cui ultima foto insieme risale al 28 giugno scorso. 

Vittoria Deganello e la nuova vita lontana da Mattia Marciano

Nell'ultimo periodo Vittoria Deganello e Mattia Marciano hanno vissuto un periodo di forte crisi dal momento che non andavano più d'accorso su diverse cose. Ad averlo ammesso, inoltre, è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che però, per rispetto alla sua storia d'amore, non è voluto entrare nei dettagli della vicenda ammettendo che alcune cose dovevano restare necessariamente private.

Che tra i due le cose non andassero bene era palese, infatti già a inizio estate si era parlato di una crisi tra i due, che però sembrava essere stata superata, anche perché i due fanno parte della stessa agenzia e spesso, per lavoro, sono stati costretti a stare insieme. 

Fonte foto: https://instagram.com/vittoriadeganello