Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci separazione prima delle nozze

Vittoria Schisano è in pausa di riflessione, al momento distante dal priomesso sposo Fabrizio Vannucci

Vittoria Schisano, 31 anni, sorride nella notte romana. L'attrice (che prima era un uomo) scherza e si diverte alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Al suo fianco c'è, però, Emiliano, che lei presenta come «un amico», e non il promesso sposo Fabrizio Vannucci, come ci saremmo tutti aspettati dopo la proposta di matrimonio avvenuta in diretta a Domenica Live.

La separazione dei due prima del matrimonio

I due, al momento, sarebbero distanti. L'attrice e il broker 51enne, suo fidanzato da quasi un anno, si sarebbero presi una pausa, lasciando tutti di stucco. L'ultimo red carpet in coppia è stato alla Festa del cinema di Roma, quando lei raggiante aveva sfoggiato l'anello. Poi, qualcosa dev'essere andato storto tanto da far prendere la drastica decisione della separazione provvisoria. 

Eppure il loro è stato amore a prima vista

Il loro è sempre stato un amore romantico. Il loro primo incontro, lei, lo ricorda a memoria: «Ero al ristorante con amici. Vidi entrare quest’uomo alto e barbuto, con una camicia scozzese: “Hai capito lo spaccalegna!”, pensai». Lui ha aggiunto: «L'ho vista e mi ha stravolto l'esistenza», aveva subito aggiunto lui.

I due per ora non hanno commentato la loro decisione ma lei, sui social, si sfoga così: «Se solo capissi che dietro la maschera della stronza su tacco 12 si nasconde una bambina che sogna di essere amata», ha scritto pochi giorni fa via twitter.