Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella: "La storia è finita"

Il calciatore del Torino in una storia di Instagram ha comunicato la fine della relazione con la ex tronista

Sono ore che Sara Affi Fella non dimenticherà facilmente, queste ultime. Prima il video dell'ex fidanzato, Nicola Panico, che ha confessato di essere lui la "talpa" della redazione di Uomini e Donne, l'uomo che ha informato il programma del doppio gioco di Sara. Poi il messaggio, sulle Instagram stories, di Vittorio Parigini: lapidario il calciatore, quando ha comunicato che tra lui e Sara è finita. "Allora ragazzi, voglio precisare una cosa. Tra me e Sara è finita, quindi io non c'entro più nulla". 

Tutto è avvenuto nella giornata in cui Nicola Panico è stato ospite degli studi di Uomini e Donne. L'ex di Sara Affi Fella, la ragazza con la quale nel 2017 aveva partecipato a Temptation Island, ha infatti registrato un video nel quale - intervistato da Claudio, che già aveva raccolto la sua testimonianza - ha ammesso di essere stato lui a smascherare Sara con la redazione di Uomini e Donne. 

Sara Affi Fella, Nicola Panico e Vittorio Parigini: che triangolo!

Nicola ha raccontato tutta la sua verità, i mesi trascorsi ad aspettare Sara, le bugie della ragazza che ha sempre chiesto al fidanzato di aspettarla e che tutto era un semplice gioco.

Mentre Nicola l'aspettava a casa, Sara sul trono fingeva di essere single e frequentava Luigi e Lorenzo. Il resto è storia recente: la scelta di Luigi, la crisi dopo due sole settimane (perché Sara in realtà stava ancora con Nicola) e poi in estate la conoscenza di Vittorio Parigini. 

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: storia finita

Il calciatore granata si è trovato così in mezzo ad una situazione assai ingarbugliata. Sara nel frattempo aveva lasciato anche Nicola cominciando a frequentare Parigini.

I due, sui social, erano venuti allo scoperto poco prima che Nicola decidesse di svelare il gioco di Sara. E così la tempesta mediatica si è abbattuta su Sara, che ha perso gli sponsor e ora anche il nuovo fidanzato, con il quale sarebbe andata a convivere il mese prossimo. 

Ecco il messaggio di Parigini: