Walter Nudo è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles per un malore. Ecco cosa ha avuto e il preoccupante bollettino medico sulle sue condizioni.
Ore di paura per Walter Nudo, ricoverato in ospedale a Los Angeles a causa di un improvviso malore nella mattinata del 9 aprile 2019. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 è stato trasportato in un centro di Beverly Hils a causa di un problema cardiaco. Nella giornata del 10 aprile si è appreso che Nudo era in viaggio vero l'Italia, precisamente a Milano, per essere sottoposto a un intervento chirurgico in seguito a questo malore che ha avuto. Il bollettino medico per quanto riguarda le sue condizioni non sarebbe confortante, al contrario potrebbe portare a sviluppi molto preoccupanti. Ma scopriamo di più!
Walter Nudo: intervento d'urgenza a Milano
Secondo il parere dei medici del Cedars-Sinai Medical Ceneter di Beverly Hills, e come diffuso da alcuni membri dell'entourage, Walter Nudo avrebbe riportato, dopo una risonanza "due ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore". L'attore come detto era già in viaggio verso Milano, dove è stato ricoverato al Centro Cardiologico Monzino, per poi essere operato chirurgicamente. Non appena avremo altre news ve le comunicheremo immediatamente.
Ore di grande tensione per Walter Nudo, che però ha ricevuto anche messaggi di affetto da alcuni amici e compagni di avventura al GF Vip.
Malore per Walter Nudo: i messaggi dei colleghi
Walter Nudo ha potuto contare, in questo momento di salute precaria, sulla vicinanza di alcuni suoi colleghi. In particolare Andrea Mainardi, naufragio insieme a Nudo, ha sentito telefonicamente l'attore. Ecco le sue parole, riportate tra le stories di Instagram del suo profilo:
Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio! Forza amico mio, siamo tutti con te!
Anche Giulia Salemi, anche lei concorrente del Gf Vip, è stata vicina a Nudo, anche lei tramite le stories di instagram. Ecco il suo messaggio:
Sei un esempio di forza, di coraggio e di grinta. Nella Casa mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita se lo si vuole.
Fonte immagine: https://www.instagram.com/walter_nudo/?hl=it