Jaden Smith festeggia il suo 21°compleanno lanciando una società che offre cibo gratis e sano ai bisognosi

Il figlio di Will e Jada Smith ha aperto una società, chiamata I Love You Restaurant, che offre pasti sani, vegan e gratuiti a chi non ha possibilità.

Molti ventunenni festeggiano il loro compleanno con una grande festa, ma Jaden Smith non ha scelto una celebrazione costellata di stelle. Il figlio di Will e Jada Smith, infatti, ha lanciato una nuova società, I Love You Restaurant su Instagram. Lo definisce un movimento che dà alle persone bisognose ciò che meritano: "cibo sano e vegano gratis". Smith ha pubblicato diverse foto e video di un camion di cibo, apparso nel centro di Los Angeles l'8 luglio, per il suo 21 ° compleanno.

Will Smith, il figlio Jade apre ristorante vegan per senzatetto

Jaden Smith ha assicurato che sarà solo uno dei primi camion che aiuterà i più bisognosi. Si stima che 1 americano su 8 non abbia sicurezze, dal punto di vista alimentare, secondo uno studio del 2017 condotto dalla No profit Feeding America. Ciò significa che 40 milioni di americani si preoccupano della provenienza del loro pasto principale. 

Ecco il post del figlio di Will Smith:

La nuova iniziativa di Jaden Smith non offre solo cibo gratuito alle persone che ne hanno bisogno, ma offre anche opzioni salutari. Ha pubblicato una foto delle ciotole "I Love You" del camion del cibo, piene zeppe di verdure.

Jaden Smith, l'attore attento anche alla tutela dell'ambiente

Questo non è il primo sforzo di Jaden Smith per apportare un cambiamento positivo nel mondo. Ha fondato "Just Water", che produce cartoni per acqua riciclabili al 100%.

Attraverso quella compagnia, Smith visitò Flint, nel Michigan, e collaborò con una chiesa per fornire ai residenti acqua filtrata, secondo CBS Detroit.

Come si può vedere, il figlio di Will Smith - che, di recente, abbiamo visto in Aladdin - ha, dunque, molto a cuore l'ambiente, ma anche le persone, visto che, dal canto suo, mette in atto le risorse a disposizione per fornire servizi utili. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TravelNoire/status/1156716226229538816?s=20