Will Smith lancia la sua linea di abbigliamento: è ispirata a Willy, il principe di Bel-Air

Will Smith ha presentato su Instagram la sua nuova linea di abbigliamento ispirata alla serie TV Willy, il principe di Bel-Air

Quando si pensa a Will Smith e alla sua carriera da attore, inevitabilmente torna alla mente anche Willy, il principe di Bel-Air, la celebre sitcom degli anni '90 in cui era il protagonista e che ha dato il via alla sua brillante carriera nel mondo del cinema. La serie TV non è stata dimenticata nemmeno dallo stesso artista americano che ora ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento dedicata proprio a Willy, il principe di Bel-Air. La collezione al momento è composta da 26 diversi capi di abbigliamento, tra tute, t-shirt, felpe, camicie, calze. Non mancano poi neanche i vari accessori, come ciondoli e persino cover per gli smartphone. Il nome della nuova linea di abbigliamento di Will Smith? Non poteva che essere Bel-Air athletics.

Will Smith: la linea di abbigliamento dedicata a Willy, il principe di Bel-Air

E' stato lo stesso Will Smith, attraverso il proprio profilo Instagram, a pubblicizzare la sua nuova linea di abbigliamento. “Non so perché non l’ho fatto mentre la serie andava in onda. Ma lo faccio adesso perché adoro questa roba. Sembra di avere dodici anni. La vita è fatta di semplici piaceri. Sono su di giri. Che posso dire? Sono un uomo semplice" ha poi dichiarato presentando la Bel-Air athletics.

Se siete curiosi di vedere i vari capi della collezione, basterà farvi un giro proprio sul profilo Instagram dell'attore e potrete vedere lo stesso Will Smith in versione modello provare indossare i vari capi di abbigliamento. 

Willy, il principe di Bel-Air: la serie TV

Willy, il principe di Bel-Air in Italia è andata in onda per la prima volta nel 1993 su Italia 1, la serie TV (che in totale è composta da sei stagioni) per il grande successo avuto è stata però più volte riproposta in replica anche negli anni successivi. Nel corso delle varie puntate la sit-com ha avuto anche delle importanti guest star: i due esempi più celebri sono la top model Naomi Campbell e l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump.

Nel cast di Willy, il principe di Bel-Air, oltre ovviamente a Will Smith, erano inoltre presenti James Avery, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Joseph Marcell e Karyn Parsons.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/willsmith/