Willy Smith: "Avevo sentito Prince al telefono il giorno prima che morisse"

Prince si è spento a soli 57 anni lasciando l'intero mondo dello spettacolo e della musica internazionale senza parole

Il re del pop Prince a soli 57 anni si è spento nelle scorse ore. E' stato TMZ a diffondere la notizia: l'uomo è stato trovato senza vita nella sua casa di Minneapolis in Minnesota. 

Il primo a rendere noto il triste accaduto Yvette Noel-Schure, la publicist del cantante Prince, ha confermato il decesso con una dichiarazione a 'Variety':

"Con profonda tristezza confermo che il leggendario e iconico performer Prince Rogers Nelson è deceduto stamane nella sua residenza di Paisley all'età di 57 anni".

L'intero mondo è sconvolto e non potevano essere da meno i suoi colleghi del mondo dello spettacolo. 

Come riporta il sito gossipblog.it, tra i più colpiti dal triste accaduto Willy Smith. Lo stesso ha espresso il suo dolore sulla pagina Facebook, rivelando di aver conversato con l'artista poche ore prima che il suo corpo venisse trovato privo di sensi in un ascensore dei Paisley Park Studios:

"Sono scioccato e distrutto. Ci avevo parlato appena ieri sera. Oggi, io e Jada [Pinkett Smith, la moglie] piangiamo con tutti voi per la perdita di un bellissimo poeta, una vera ispirazione ed uno degli artisti più grandi ad aver mai calcato la Terra."

R.i.p Principe del pop.