Carlo Conti difende Vanessa Incontrada: 'Non ti curar di loro, sei bellissima'

Il conduttore scende in campo dopo le critiche alla collega, attaccata per il suo peso

Alla musica dei Wind Music Awards, andati in scena nelle serate di lunedì e martedì scorso su Rai 1, si sono sovrapposte le polemiche sullo "stato di forma" di Vanessa Incontrada. La conduttrice, che insieme a Carlo Conti ha presentato l'evento all'Arena di Verona, è stata attaccata duramente sul web per il suo peso. Gli hater si sono scatenati ma tanti sono stati i fan che invece ne hanno preso le difese. Fan ma anche colleghi della Incontrada, schierati con la bella conduttrice spagnola. La Incontrada, dopo gli attacchi del web, specialmente quelli su Twitter, aveva postato una frase sul proprio profilo Facebook: "La felicità è sentirsi amata".

Vanessa Incontrada: Carlo Conti la difende su Instagram

Nella questione si è ora inserito anche Carlo Conti, che con lei ha diviso il palco dei Wind Music Awards. Il presentatore toscano, su Instagram, ha postato una foto insieme alla Incontrada e ha scritto un messaggio: Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro... Che io conosca... Continua sempre così ! E non ti curar di loro..... sei bellissima", si legge sul profilo di Conti. 

Ecco il post

 

Vanessa Incontrada, critiche per il peso: la difesa delle colleghe

Anche Elisa D'Ospina, modella curvy, aveva difeso la Incontrada dopo i duri attacchi del web. “Il fatto che massacrate #VanessaIncontrada perché ha un po’ di carne attorno alle ossa fa capire quanti problemi avete, aveva cinguettato la D'Ospina, in linea con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Come ad esempio Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: "«Ciao M…spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling".