Winona Ryder: "Johnny Depp non è stato mai violento con me"

Winona Ryder difende dalle accuse mosse da Amber Heard, il suo ex compagno Johnny Depp

Ve lo avevamo detto che questa brutta storia si sarebbe diffusa a macchia d’olio e in effetti così è stato perché ormai nella vita coniugale di Amber Heard e Johnny Depp divenuti ex consorti, vi è di mezzo tribunali, la stampa e non solo. Questo perchè la bionda e giovane attrice ha deciso di lasciare il pirata Jack Sparrow ed ha chiesto ed ottenuto anche un'ingiunzione restrittiva nei suoi confronti e questo perché l’uomo viene accusato dalla sua ex moglie di comportamenti violenti e ripetuti a i suoi danni.

Una brutta storia questa che è appena all'inizio e che sicuramente ne parleremo ancora ma intanto vi informiamo che dalla parte dell’attore feticcio di Tim Burton, Johnny Depp si sono immediatamente schierati in primis la sua famiglia, a cominciare proprio dalla ex moglie Vanessa Paradis fino agli amici e colleghi che conoscono e frequentano molto bene l’attore lontano dai set. Fra questi oggi si è aggiunta anche una ex e storica fiamma di Depp e stiamo parlando dell'attrice Winona Ryder.

Vi riportiamo allora alcune dichiarazioni che l'attrice statunitense e star della pellicola “Ragazze Interrotte” ha dichiarato proprio in favore del suo ex compagno durante un'intervista al Time e che noi apprendiamo dal sito di TheGossipers.com: “Ovviamente posso parlare soltanto in base alla mia esperienza che comunque è decisamente diversa da quella descritta. Johnny non è stato mai, mai violento nei miei confronti. Non è mai stato prepotente con me. Io lo conosco come un ragazzo davvero buono, amorevole, attento e protettivo verso le persone che ama.”

Per i poco informati, Winona Ryder e Johnny Depp si sono conosciuti sul set del film “Edward Mani di Forbice” nel 1989 e sono stati legati sentimentalmente fino al 1993.