Woody Harrelson dedica poesia a una bambina che gli somiglia: ecco la foto

L'attore di 'Zombieland' ha condiviso la foto della piccola su Instagram, alla quale ha dedicato una divertente poesia.

Woody Harrelson ha dedicato una poesia, dai toni buffi, a una neonata residente in Irlanda del nord che gli somiglia moltissimo. La madre della piccola, che ha condiviso la foto sui social, si è detta molto contenta che la sua bambina abbia avuto tale dediccata dalla star di Hollywood. E, come potrete immaginare, il collage che raffigura la bimba e l'attore è diventato virale in rete.

Woody Harrelson dedica poesia a neonata che gli somiglia

Danielle Mulvenna ha pubblicato una foto di sua figlia Cora su Instagram, con il suo sorriso raggiante la rende somigliante all'attore di Zombieland. Uno scatto che non è passato inosservato tra gli utenti del web che subito hanno notato la forte somiglianza con l'attore. L'immagine, diventata virale, ha presto attirato l'attenzione di Harrelson che l'ha condivisa insieme al suo speciale tributo poetico dedicato alla piccola. Lo scatto:

I showed my grandma this picture of the baby that looks like Woody Harrelson and her response was “For heavens sake… poor baby” help I’m cackling pic.twitter.com/tEbRtXJW3w

— Rae (@stoRaeteller) August 5, 2022

Ha scritto nel suo post su Instagram la seguente poesia dedicata alla bambina: "Ode a Cora: sei una bambina adorabile, lusingato di essere paragonato a te, hai un sorriso meraviglioso, vorrei solo avere i tuoi capelli".

La risposta della mamma di Cora

La madre della piccola, molto orgogliosa, ha risposto al post dell'attore: "Hai rallegrato la nostra giornata. Non vedo l'ora di mostrarglielo quando sarà più grande, hai un'altra fan a vita". 

L'attore ha raggiunto la fama, per la prima volta, nella sitcom di successo Cin Cin, prima di diventare uno dei più grandi nomi di Hollywood. Il post sulla pagina di Harrelson ha riscosso molto successo, diventando subito popolare tra i seguaci dell'attore e non solo. E, di conseguenza, anche Cora è diventata una star del popolare social.