Woody Harrelson: «Non fumo più marijuana, ma...»

Woody Harrelson ha dichiarato di non fumare più marijuana, ma non rinnega il suo passato...

Woody Harrelson ha appeso le cartine lunghe al chiodo. L'attore non hai mai fatto mistero del suo rapporto e della sua opinione circa l'utilizzo della marijuana. E per questo motivo ha stupito tutti i fan quando, solo qualche giorno fa, ha dichiarato di aver detto basta all'uso della sostanza. Per quale motivo? A quanto pare nessun rimorso verso il passato; l'attore, invece, avrebbe dichiarato che non "ha più l'età" per certe cose: 55 anni (e con una moglie e tre figli) Woody Harrelson non tocca più uno spinello da un anno e mezzo.

Woody Harrelson, l'animale da festa che non ti aspetti

Dopo averlo visto sullo schermo di True Detective, potresti non pensare mai a Woody Harrelson come il re delle feste. Eppure, prima di dire addio alla marijuana per alcuni "problemi emotivi" pare che l'attore non lesinasse con i divertimenti...

Ecco che cosa ha dichiarato nel corso di una intervista per Vulture:

Sì, sono uno da party. Però adesso sono diventato più calmo, in realtà ho smesso di fumare erba quasi da un anno. Sì, stava diventando un problema. 30 anni di bagordi sono decisamente troppi! Penso ancora che fumare sia grandioso, anche i poliziotti dicono che il suo effetto collaterale è l’euforia. Ma quando lo fai sempre, diventa… insomma, lo sapete. Sentivo che mi impediva di emotivamente libero. Bevo ancora, ma sto cercando di moderare anche quello.

Woody Harrelson: film a venire

Pare che il "vizzietto" di Woody Harrelson non abbia avuto nessuna ripercussione negativa sulla sua carriera. Presto, infatti, lo vedremo in uno dei più attesi spinoff tratti dal franchise di Star Wars, quello dedicato al personaggio di Han Solo.

In una puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon si è inoltre lasciato sfuggire qualche dettaglio sul suo ruolo, dichiarando:

Sono un tizio di nome Beckett, una sorta di criminale, nonché mentore di Han Solo.

Fonte foto: www.instagram.com/p/BR-P5-sAERy/?taken-by=woodyharrelson_