Zac Efron dice addio a Sami Miro e torna single: è di nuovo sulla piazza l'idolo delle ragazze
Zac Efron e Sami Miro si sono lasciati. L'indiscrezione è comparsa poche ore fa sulla stampa americana e arriva dopo neanche due anni di frequentazione. Il primo avvistamento congiunto risale infatti all'autunno 2014. L'ufficializzazione era arrivata nell'ottobre di quell'anno con la pubblicazione su Instagram per mano di Efron di uno scatto ritraente l'avvenente modella in un noto ristorante di Copenhagen, in Danimarca, durante un viaggio nel paese scandinavo. Successivamente, i due avevano a più riprese affidato ai social network le proprie dichiarazioni d'amore pubblico.
Zac Efron sarebbe impegnatissimo sul set di Baywatch
Negli ultimi 12 mesi Efron non sembra aver avuto molto tempo a disposizione da dedicare alla vita amorosa. Dopo aver girato Nonno scatenato, Cattivi vicini 2 e Mike & Dave, l'ex stella della Disney è attualmente al lavoro sul set di Baywatch, l'adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva anni '90. Adesso si vocifera di qualche nuova fiamma, subentrata a rovinare l'amore tra Zac e Sami, ma l'attore non ha confermato nè smentito le voci. Per ora quindi le strade dei due attori si separano e Zac torna ancora una volta single e alla mercé di tutte le sue ammiratrici.
Ancora ignote le cause della separazione
Pare che Zac Efron abbia cancellato tutti gli scatti che lo ritraggono insieme all'ex fidanzata dal suo profilo Instagram, mentre Sami ha conservato gli scatti con il suo lui. La coppia era stata vista insieme relativamente di recente, in occasione degli MTV Movie Awards – a cui Zac Efron ha partecipato in qualità di presentatore. Per quanto riguarda i motivi della separazione, per il momento né Zac né Sami o i loro rappresentanti hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Che Zac Efron sia davvero di nuovo single o che si tratti solo di una separazione temporanea seguita da un “ritorno di fiamma”? Che cosa potrebbe essere successo?