Zac Efron: stavolta niente spogliarello, c'è Sami Miro

Zac Efron sfila sul red carpet innamoratissimo della sua fidanzata Sami Miro

Sabato sera Zac Efron è arrivato ai Warner Studios di Los Angeles per partecipare agli MTV Movie Awards 2016. Sullo stesso red carpet, due anni fa, ci fece sognare improvvisando uno spogliarello mentre andava a ritirare il suo premio per la "Miglior Performance senza maglietta". Stavolta però i bollenti spiriti del giovane Efron sono stati sedati dalla presenza della bellissima fidanzata Sami Miro.

I due hanno sfilato insieme sul red carpet

I due sono apparsi molto innamorati e hanno trascorso tutta la serata avvinghiati l'uno all'altra. Lui in total black e bomber patchwork in denim, lei con un top trasparente e pantaloni di velluto anni '60. I due hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario insieme. Per festeggiare, hanno pubblicato rispettivamente due foto molto tenere sui social. Nel commento al post, Zac ha scritto: “Buon anniversario, piccola. Ti amo. 5 settembre”. Anche Sami Mirò ha voluto condividere pubblicamente la sua felicità in questo giorno speciale. 

Zac e Sami hanno da poco festeggiato il loro anniversario

“Il tempo vola quando ci si diverte. Buon anniversario, piccolo. Ti amo anche io. 5 settembre”, ha twittato la ragazza pubblicando un’immagine in cui lei cinge il collo di Zac con il braccio, mentre entrambi sorridono guardando in camera e indossando due cappellini da baseball girati al contrario. Sembra che Sami Mirò e Zac Efron siano stati visti insieme per la prima volta nell’ottobre del 2014 e da allora non hanno fatto altro che avvicinarsi l’una all’altro. La modella Sami Mirò è anche una designer, una stilista e un’esperta di marketing, oltre ad avere la passione per lo yoga.