Zoe Saldana su instagram: orgogliosa del marito Marco Perego. Ecco il perchè

L'artista italiano Marco Perego, marito di Zoe Saldana, è diventato ufficialmente un cittadino americano

L'attrice statunitense, nota in particolare per i suoi ruoli nella pellicola Avatar, Zoe Saldana nel giugno 2013 ha sposato in gran segreto l'artista italiano Marco Perego e nel novembre del 2014 la coppia è diventata anche genitori di due gemelli, Cy Aridio e Bowie Ezio e adesso? La bella e affascinante interprete americana ha annunciato direttamente dalla sua pagina instagram che suo marito sta per diventare ufficialmente e a tutti gli effetti un cittadino americano.

"Siamo in partenza per il giuramento di Marco che oggi diventerà a tutti gli effetti cittadino americano” queste le parole scritte nel post da Zoe sul suo social e che noi vi riportiamo dal sito di TheGossipers.com Era da tanto tempo che Marco sognava questo momento. E’ stato un lungo processo, ma alla fine ci siamo arrivati. Sappiamo benissimo che per molti immigrati diventare cittadini americani non è così facile, ma proprio a questi immigrati vogliamo dire di non mollare mai. L’America non sarebbe la stessa senza tutti gli immigrati che arrivano qui per cercare nuove opportunità. In questa giornata vogliamo mandare a tutti tanto amore e vibrazioni positive.”

Marco Perego in effetti vive e lavora in America da tanto tempo ormai, da quando ha dovuto praticamente abbandonare la carriera da sportivo in seguito ad un infortunio ed ha così cominciato a dare vita e forma alla sua voglia di dipingere. Zoe Saldana è l'attrice statunitense che ha preso parte oltre che ad Avatar,anche ai film Into Darkness - Star Trek e Guardiani della Galassia.

Il suo debutto avviene nel 1999 in un episodio della serie tv Law & Order - I due volti della giustizia e inoltre grazie alla sua esperienza come ballerina ottiene presto anche la parte nel suo primo film, Il ritmo del successo. In seguito la vediamo anche recitare al fianco di Britney Spears in Crossroads - Le strade della vita fino ad ottenere una piccola parte nel film La maledizione della prima luna. 

 

Una foto pubblicata da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data: