Lo annuncia US Weekly: pare proprio che Zooey Deschanel di New Girl sia incinta del secondo figlio
La simpaticissima Zooey Deschanel è incinta: è il secondo bebè per la Jess di New Girl e il marito Jacob Pechenik.
È stato Us Weekly ad annunciare che l’attrice di New Girl sarebbe incinta del suo secondo figlio. Elsie Otter è venuta alla luce nell'agosto del 2015.
La piccola Elise oggi ha 18 mesi. “Sono entusiasta di confermare che Zooey Deschanel e suo marito Jacob Pechenik sono diventati i genitori di una bellissima bambina sana”, aveva detto allora l’agente di Zooey.
Nessuna conferma per il momento da parte di Zooey o Jacob che sono noti per essere una coppia molto riservata. Anche il loro matrimonio fu celebrato lontano dagli occhi indiscreti della stampa nel giugno del 2015.
Anche Jess di New Girl avrà un bambino?
Ai tempi della prima gravidanza dell'attrice, nella quinta stagione, fu usato un escamotage e il personaggio di Jess non fu presente (rimpiazzata momentaneamente da Megan Fox nei panni di Reagan).
Se ricordate, Jess fu nominata come giurato ed è stata costretta a vivere isolata da tutti in un hotel con gli altri membri della giuria per tre mesi. Questo consentì il congedo per maternità di Zooey e Jess sparì fino alla fine del caso e alla proclamazione del verdetto, senza che il personaggio avesse un bambino anche nella serie tv.
Questa volta cosa dobbiamo aspettarci? Non è ancora non è stato reso noto se la gravidanza della Deschanel sarà inserita in New Girl o se verrà sapientemente camuffata come è già accaduto nel corso della quinta stagione.
Zooey Deschanel in American Sunshine
L'attrice di New Girl ha recitato anche in America Sunshine: un viaggio pieno di imprevisti alla ricerca del senso della vita e del vero amore. Guarda il film in streaming gratuito e legale, solo su Popcorn TV!
Ecco la trama: "Dopo la morte della madre, Mercer (Lou Taylor Pucci) si imbarca a bordo di una Volvo rubata in un lungo viaggio alla ricerca di suo fratello, sparito da molto tempo dalla sua vita".